‘Ha avuto un malore durante la notte….’: Barbara D’Urso molto preoccupata per l’agente Eliana Michelazzo a poche ore di Live Non è la D’Urso

Grande Fratello
Grande Fratello, Barbara D'Urso , Instagram

Nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso 

Questa sera su Canale 5 ci sarà una versione ridotta di Live Non è la D’Urso, infatti in seconda serata Barbara D’Urso passerà a linea a Matrix per uno speciale Elezioni Europee 2019. Come annunciato alcuni giorni fa, nel talk show di Lady Cologno sarà presente Eliana Michelazzo che finalmente racconterà tutta la verità su Mark Caltagirone e la storia con Pamela Prati. La manager, però, in questi giorni si è sentita male. Andiamo a vedere cosa è successo.

Eliana Michelazzo e il malore avuto due giorni fa 

Inizialmente circolava voce che Eliana Michelazzo per fuggire dall’attenzione dei media, sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello 16. Notizia seccamente smentita da Mediaset che ha presentato anche un comunicato stampa. Tuttavia l’ormai ex agente di Pamela Prati doveva presentarsi a Cinecittà per parlare con Barbara D’Urso.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, ha dato forfait alla conduttrice napoletana. Per quale motivo? A quanto pare la Michelazzo si è sentita poco bene. A svelare il tutto ci ha pensato una sua cara amica, Selvaggia Roma, che l’ha immediatamente soccorsa:

“Siamo con te, fino alle 3 di notte eri sfinita tra le mie braccia. Tutto questo sarà un brutto sogno. Ora devi pensare a te”,

ha scritto l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo sul suo profilo Instagram. Quest’ultima, inoltre ha scritto che si è trovata a soccorrere un’amica nel cuore della notte con il suo fidanzato.

“E non si può immaginare il dolore, nel vedere un’amica in condizioni davvero critiche. Ti distrugge sapere di non poter contare su nessuno. La sensazione di non aver la terra sotto i piedi, di non sapere più come reagire o ragionare. Sarà un tragitto lungo per Eli”,

ha concluso l’ex concorrente di Temptation Island. Nel frattempo questa sera la Michelazzo sarà presente in diretta a Live Non è la D’Urso dove verrà mostrata la sua intervista registrata giorni fa in cui dichiarava che Mark Caltagirone non esiste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!