Gianni Sperti senza pudore, si toglie le mutande e si mostra completamente svestito (Foto)

Gianni Sperti arriva ad un milione di follower su Instagram

Per chi segue Gianni Sperti sui social sa perfettamente che alcuni giorni fa il suo profilo Instagram ha raggiunto un milione di follower. Per festeggiare il traguardo lo storico opinionista di Uomini e Donne ha aperto un sondaggio, ovvero ha chiesto ai seguaci se volevano una foto seria oppure una bomba. Ovviamente tutti hanno scelto la seconda opzione e il ballerino li ha accontentati.

L’opinionista di Uomini e Donne si spoglia

Il 90% dei seguaci di Gianni Sperti ha scelto lo scatto bomba. A quel punto l’ex ballerino di Amici ha mantenuto la promessa, ma nessuno si aspettava che il pugliese arrivasse a tanto. Quest’ultimo, infatti, senza pudore ha mostrato a tutti il suo lato B. Ovviamente l’immagine in questione ha lasciato di stucco le follower, commentando in modo molto animato. Eccone alcuni:

“Questa è arte, finalmente un nudo non volgare”; “Inaspettato”; “Una statua, complimenti”.

C’è anche qualche internauta, invece, ha commentato in modo ironico notando che tutti i cavalli presenti nella foto in questione guardavano proprio lì, dove in genere non batte il sole. Accanto allo scatto, Gianni Sperti ha scritto questa breve didascalia:

“L’uomo che sussurrava ai cavalli”. “Non è libero chi è schiavo del proprio corpo (SENECA)”.

(Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI. #giannisperti #onemillion Ph: @g.kuks Non è libero chi è schiavo del proprio corpo. SENECA

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial) in data:

Gianni Sperti tassello indispensabile di Uomini e Donne

L’intento dello storico opinionista di Uomini e Donne non era dunque quello di creare scandalo, ma di dare un sincero ringraziamento a tutti coloro che giornalmente lo seguono su IG.

Il ballerino pugliese, personaggio chiave del dating show di Canale 5, è sempre molto apprezzato dai suoi fan per le opinioni pungenti, ma sincere. Le sue osservazioni, infatti, sono sempre pertinenti e caratterizzano ogni puntata del seguitissimo programma ideato e condotto da Maria De Filippi.