Anticipazioni Uomini e Donne: un’ex coppia annuncia le nozze

Uomini e Donne

Ieri, martedì 21 maggio, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Ormai si tratta degli ultimi colpi di coda prima che il talk show chiuda i battenti per poi tornare a metà settembre. Le dinamiche tra i vari concorrenti, infatti, stanno diventando sempre più intriganti e coinvolgenti. La puntata registrata ieri è incominciata, come di consueto, con Gemma.

La dama è entrata in studio e si è dovuta subito confrontare con una sfrenata Tina Cipollari. Maria De Filippi ha mandato in onda il filmato dell’esterna con Mario e ciò che è emerso ha lasciato un po’ tutti senza parole. A generare stupore, però, non è stata solo la Galgani. Dopo poco, infatti, la padrona di casa ha mandato in onda un nuovo filmato, riguardante due ex protagonisti del trono over. Subito dopo i due sono entrati in studio ed hanno fatto una comunicazione importantissima. L’ex coppia di Uomini e Donne convolerà a nozze. Ecco di chi si tratta.

Gli spoiler della puntata del 21 maggio di Uomini e Donne

I colpi di scena al trono over di Uomini e Donne non mancano mai. La puntata è incominciata con il solito teatrino di Gemma Galgani. La donna sta frequentando Mario, con cui si sta trovando anche discretamente bene. Peccato che l’uomo sia davvero molto passionale ed abbia fatto delle avances un po’ troppo spinte alla dama torinese. Una volta mandata in onda la clip, gli animi in studio si sono surriscaldati parecchio e Tina non ha potuto fare a meno di fare qualche battutina delle sue.

Successivamente, si è parlato di Ida e Riccardo. I due, dopo aver lasciato insieme la trasmissione, si sono già lasciati. Riccardo ha ammesso di non averla ricontattata perché ha capito di essere innamorata di lei, ma semplicemente perché le mancava. Tali parole hanno fatto scoppiare la Platano in un mare di lacrime. Destino assolutamente diverso per una ex coppia di Uomini e Donne che, invece, è tornata in studio per annunciare le nozze. Stiamo parlando di Lisa e Mauro.

Un’ex coppia convola a nozze

Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato contenente tutti i momenti più belli della coppia. Dopo poco, i due hanno varcato insieme la soglia dello studio e si sono accomodati al centro. A quel punto hanno spiegato come stiano procedendo le cose tra loro per poi arrivare all’annuncio commovente.

L’ex coppia di Uomini e Donne ha annunciato le imminenti nozze. Molto presto i due diventeranno marito e moglie. Tutti i presenti in studio si sono ovviamente commossi e si sono lasciati andare ad un forte applauso.