Fedez, che imbarazzo in aereo: apre la porta del bagno e la passeggera è sulla tazza (Foto)

Fedez diventa scrittore e confessa: Presto arriverà un altro figlio
Fedez diventa scrittore e confessa: Presto arriverà un altro figlio

Chiara Ferragni a Cannes mentre Fedez e Leone a Los Angeles

E se Chiara Ferragni si trova a Cannes per presenziare al Festival del cinema, il marito Fedez e il piccolo Leone Lucia hanno deciso anch’essi di lasciare l’Italia. Infatti il rapper milanese e il bambino sono volati dall’altra parte de mondo, ovvero a Los Angeles dove i Ferragnez hanno una casa. Durante il tragitto, però, sul volo diretto in America è successo qualcosa di imbarazzante. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Grande imbarazzo per il rapper milanese

Come accennato prima, alcune ore fa Fedez ha passato alcuni istanti di grande imbarazzo. Il tutto è accaduto durante il volo aereo insieme al piccolo Leone Lucia. Il rapper milanese, marito della nota fashion blogger Chiara Ferragni, si è recato in bagno, ha trovato la porta aperta ed è entrato. Ma per sua sfortuna ha trovato una sorpresa: all’interno c’era una ragazza che aveva dimenticato di chiudere la porta.

“Appena l’ho vista io sono scoppiato a ridere”,

ha rivelato Fedez attraverso delle Stories di Instagram tra un gioco e l’altro col figlioletto che un paio di mesi fa ha compiuto un anno. Un follower gli ha chiesto come ha reagito la giovane?

“Lei non rideva affatto”,

ha scritto il consorte dell’influencer cremonese. (Continua dopo la foto)

Fedez in grande imbarazzo sull’aereo per Los Angeles

Leone fa i capricci durante il volo Milano-Los Angeles

Ma il viaggio di Fedez verso Los Angeles è stato piuttosto turbolento. Ma non per perturbazioni meteorologiche. Nello specifico, a renderlo divertente, ma anche molto stancante è stato il piccolo Leone Lucia che non ne ha voluto sapere di dormire durante il tragito.

Il figlio, infatti, continuava a premere il testo per chiamare gli assistenti di volo, si è preso anche il rimprovero della hostess. Per fortuna i due sono arrivati sani e salvi nella loro abitazione americana.