Eliana Michelazzo si sfoga sui social: “Non posso tornare indietro”. (Foto)

Eliana Michelazzo

Le ultime settimane per Eliana Michelazzo sono probabilmente tra le più difficili della sua vita. La manager di moltissimi vip si è trovata travolta dal polverone che si è sollevato per il finto matrimonio di Pamela Prati.

La cosa più sorprendente, però, è che lei stessa, secondo quanto ha fatto trapelare  Barbara D’Urso sarebbe vittima di un gioco perverso, per il quale sarebbe addirittura sposata da diversi anni con una persona che non esiste, tale Simone Coppi.

Una situazione surreale e della quale parlerà nella puntata di Live – Non è la D’Urso. Nel frattempo Eliana Michelazzo si è sfogata sui social. Sul suo profilo instagram, infatti, ha pubblicato una foto accompagnata da una didascalia che non lascia spazio a dubbi. Una presa di coscienza importante per l’ex manager di Pamela Prati che poche ore fa ha deciso di allontanarsi dall’agenzia della Michelazzo.

Eliana vuota il sacco

Eliana Michelazzo ha raccontato la sua verità per quanto riguarda il matrimonio di Pamela Prati e sull’esistenza di Marco Caltagirone. Durante la diretta di Domenica Live sono apparse delle dichiarazioni della manager, in cui spiegava la sua posizione. La Michelazzo ha raccontato che né il matrimonio né Marco Caltagirone sono mai esistiti, proprio come non è mai esistito Simone Coppi, nome che era stato dato al suo marito fantasma.

Eliana Michelazzo ha raccontato che anche lei è stata una vittima, e di aver difeso fin ora Pamela Prati solo perché aveva creduto alle sue parole. Pur non avendo mai visto Marco Caltagirone la donna si è fidata di un video che le è stato mostrato. Dopo i molteplici attacchi la manager ha deciso di confessare tutto. Ha anche ammesso di avere paura per quello che potrebbe accaderle e ha chiesto di poter entrare all’interno della casa del Grande Fratello, luogo sicuro dove rifugiarsi o in alternativa è disposta a lasciare l’Italia.

Un racconto che, a detto di Barbara D’Urso è scioccante e che porta alla luce una verità inaspettata. Per questo c’è grande attesa per scoprire cosa rivelerà Eliana Michelazzo nel programma del mercoledì sera di Canale 5.

Lo sfogo social di Eliana Michelazzo

Come detto in precedenza, in questo periodo di grande difficoltà per Eliana Michelazzo, la manager ha voluto sfogarsi sui social. Sul suo profilo instagram, infatti, ha postato una foto nella quale compare proprio lei con in bella vista un tatuaggio con scritto Simone, il nome del marito fantasma. Una foto che ha lasciato a bocca aperta molti dei suoi fan, che si dicono sconvolti per l’intera vicenda. L’immagine di Eliana Michelazzo è accompagnata anche da una didascalia che non lascia spazio a dubbi. (Continua dopo la foto)

non posso tornare indietro

Sono state queste le parole di Eliana Michelazzo. In molti si chiedono a cosa si riferisce di preciso. La risposta, probabilmente, nella puntata di questa sera di Live – Non è la D’Urso.