Francesco Chiofalo perde la sensibilità della gamba destra

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

La ripresa dell’ex partecipante di Temptation Island

Francesco Chiofalo, come tutti sappiamo, ha da poco subito un intervento delicatissimo al cervello. Ha rimosso un tumore cerebrale benigno, che inizialmente si pensava non avesse lasciato segni ma che in realtà gli ha fatto davvero del male. Il ragazzo proprio in queste ore ha dichiarato di avere problemi alla gamba destra, ha perso la sensibilità. Ma non si tratta soltanto della motricità, ha seri problemi anche alla vista.

Da quando ha scoperto di avere un tumore, Francesco Chiofalo non si è mai tirato indietro, ha sempre risposto a tutte le domande che gli sono state poste dai suoi fan. Ha fatto la stessa cosa in queste ore, i followers gli hanno sottoposto una serie di domande nelle Instagram Stories e lui ha spiegato tutto nel dettaglio. Non ha mai smesso di farlo, nemmeno quando ha subito l’intervento.

Ha raccontato di essere stato accusato di fare vittimismo, di approfittare della situazione per stare al centro dell’attenzione. Addirittura c’è stato anche chi ha fatto cattive supposizioni ovvero che non fosse vera la sua malattia, che fosse tutto frutto della sua fantasia. Invece era tutto vero. Nonostante questo ha scelto di continuare a parlare di sè e di quanto accade nella sua vita. Una delle affermazioni più tristi in assoluto è stata che avrebbero potuto spegnergli una sigaretta sopra e non se ne sarebbe nemmeno accorto.

Francesco Chiofalo: ecco com’è cambiata la sua vita

La vita di Francesco Chiofalo è cambiata tantissimo, per esempio ha smesso di portare la macchina, ha i comandi al volante e non porta più la moto. La vista è calata tantissimo, ha cambiato le lenti a contatto ma non c’è niente da fare perché continua a perderne a dismisura. A breve comunque dovrà sottoporsi ad un intervento laser agli occhi per cercare di dare un freno a quanto gli sta accadendo.

Non si sa ancora se i danni siano riversibili o permanenti, potrebbero quindi terminare a breve, così come potrebbero riguardarlo a vita. La situazione comunque non è delle più semplici.

Per quanto riguarda invece la situazione amorosa, Francesco Chiofalo ha da poco trovato l’amore. Dopo Selvaggia Roma qualcuna è riuscita a fargli battere il cuore proprio come lei. Si sta prendendo cura di lui al 100% e di questo noi siamo più che felici. Chiofalo è un bravissimo ragazzo, gli auguriamo una rapida ripresa e che la vita ricominci a sorridergli nel più breve tempo possibile perchè lo merita davvero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!