Luxuria “indaga” su Michael Terlizzi, ecco perchè non si è mai innamorato

Michael Terlizzi è, sicuramente, tra i personaggi più apprezzati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo ha avuto un trascorso alquanto difficile, soprattutto per la malformazione che ha alle braccia. Tale difetto fisico ha sempre pregiudicato le sue relazioni sociali.

Ad ogni modo, il figlio del noto pugile ha deciso di entrare nella casa del GF proprio per cercare di superare queste sue difficoltà. Con il passare del tempo e con l’appoggio dei vari coinquilini, pare che ci stia riuscendo alla grande. Il ragazzo, però, è finito più volte al centro di bufere mediatiche a causa della sua presunta omosessualità. Ebbene, nel corso di queste ore, Valdimir Luxuria ha fatto il possibile per cercare di coprire qualcosa in più su Michael Terlizzi.

L’intervista di Manila su Michael Terlizzi

Dopo la bomba sganciata, diverse settimane fa, da Cristian Imparato, tutti hanno incominciato a sospettare del fatto che Michael Terlizzi fosse omosessuale. In questa situazione fu coinvolta anche la sua famiglia. Suo padre, ad esempio, fu ospite in varie trasmissioni nelle quali parlò della vicenda. Ad ogni modo, il concorrente ha sempre negato tutto. A gettare un po’ di luce in più sulla vicenda ci ha pensato anche un ex volto di Uomini e Donne, stiamo parlando di Manila Boff.

La ragazza ha svelato, nel corso di un’intervista, di aver conosciuto Michael in una trasmissione. Da una stretta di mano, la loro conoscenza sarebbe proseguita in modo virtuale tramite cellulare. Nel corso di tale corteggiamento, Michael pare abbia mandato messaggi intimi alla Boff. La ragazza ha detto che il concorrente del GF si è sempre rivelato molto dolce, sensibile e rispettoso anche se non ha risparmiato qualche battutina allusiva. Questa testimonianza sembrerebbe avvalorare l’ipotesi che il concorrente sia etero, anche se nulla è mai detto. Ad ogni modo, in queste ore anche Vladimir Luxuria sta cercando di indagare un po’ di più su Michael Terlizzi.

Le domande di Vladimir Luxuria

In seguito alle rivelazioni di Manila Boff, di cui si sta parlando da molte ore, all’interno della casa, anche Vladimir Luxuria sta provando a far sbottonare un po’ di più Michael Terlizzi. L’ospite le ha chiesto se si fosse mai innamorato nella sua vita e lui, a malincuore, ha risposto di no.

Il ragazzo ha spiegato che il motivo risiede nel fatto che non ha mai avuto storie lunghe. La maggior parte delle sue frequentazioni sono state tutte alquanto brevi e decisamente poco importanti. Probabilmente, ad incidere nella situazione ci ha pensato anche il suo difetto fisico che, pian piano, sta provando a superare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!