Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 23 maggio: Andrea annuncia la scelta, Natalia nei guai (Video)

Giovedì 23 maggio 2019 va in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico di Uomini e Donne, puntate registrate 13 maggio. Gli spoiler diffusi in rete da Il Vicolo delle News e dai canali ufficiali del programma Mediaset, svelano che si parlerà di Andrea Zelletta.

Spoiler Uomini e Donne:l’annuncio di Andrea

Oggi pomeriggio ci sarà una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne con protagonisti ancora una volta Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Sembra proprio che nel corso dell’appuntamento odierno il tronista pugliese farà un annuncio molto importante.

A quanto pare il ragazzo dirà che quella del 13 maggio scorso è stata la sua ultima registrazione in studio. Infatti Andrea sarebbe pronto a trascorrere il fine settimana in villa insieme alle sue corteggiatrici Natalia e Klaudia. Subito dopo Zelletta sarà pronto a fare la scelta finale che, come annunciato dall’autrice Raffaella Mennoia avverranno in diretta.

Per quanto riguarda le due troniste Giulia Cavaglià e Angela Nasti sarebbero invece ancora in alto mare e sempre più confuse su chi scegliere. Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che in puntata si parlerà molto di un presunto incontro che sarebbe avvenuto tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, avvenuto lontano dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la segnalazione

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, rivelano che alla redazione del programma Mediaset sarebbero giunte alcune segnalazioni sul tronista Andrea che in compagnia di Andrea Damante e di altri amici si trovava in uno dei locali più prestigiosi di Milano, ovvero L’Armani.

Sembra che nella stessa discoteca e nella stessa serata ci fosse anche la Paragoni. I due ragazzi racconteranno di non aver avuto nessun tipo di contatto, ma comunque è vero che la corteggiatrice e il Zelletta si sono incontrati e si sono salutati essendo a pochi passi l’uno dall’altra. In studio Klaudia non la prenderà bene e si arrabbierà moltissimo.