Bianca Atzei ritrova l’amore. La nuova fiamma della cantante è una “Iena”

Dopo la dolorosa rottura con Max Biaggi, Bianca Atzei sembra aver ritrovato l’amore. La cantante ha vissuto un periodo non semplice, in cui si è dedicata alle amicizie e a sé stessa. A farle tornare il sorriso e battere il cuore ci ha pensato una “Iena” si tratta di Stefano Corti.

Nel 2018 col cuore spezzato, la cantante che ha duettato nel singolo Intro con J-Ax, ha partecipato all’Isola dei famosi. Programma in cui si è fatta conoscere a 360 gradi e dove ha stretto un legame di forte amicizia con Jonatan Kashanian, diventato per lei un amico fraterno. La ragazza ha spesso raccontato che nel reality ha fatto un viaggio interiore scoprendo lati di sé sconosciuti. Bianca Atzei ha rivelato di aver ritrovato, inoltre, la voglia di sorridere e tornare a vivere appieno la propria vita.

La storia con Max Biaggi

Bianca Atzei ha sempre espresso parole positive sull’ex fidanzato. In un intervista a Diva e donna ha raccontato di non avere rimpianti in quanto se dovesse tornare indietro rifarebbe tutto perché il loro è stato un vero amore.

Nonostante il loro rapporto sia finito senza una motivazione apparente, la cantante ha continuato a credere nell’amore. Punto cardine nella sua vita, soprattutto in ambito lavorativo, la ragazza ha cantato l’amore in tutte le sue forme e dimensioni. Molto diverse sono state le parole di Max Biaggi che in un’intervista a Domenica In, senza fare riferimenti precisi ha spiegato di aver capito quali sono davvero le cose importanti della vita, menzionando i suoi figli.

sono diventato molto cinico e credo di aver capito che nella vita è importante dare delle priorità ed eliminare il superfluo.

Dichiarazioni che in molti hanno pensato fossero riferite alla cantante e che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan di Bianca Atzei. Gli stessi che, durante l’ultimo terribile incidente occorso a Biaggi, sono stati vicini alla cantante che non ha lasciato mai da solo il grande motociclista.

Bianca Atzei ha ritrovato l’amore

Bianca Atzei ha finalmente ritrovato il sorriso tra le braccia di Stefano Corti, trentaquattrenne milanese e noto volto delle Iene. Per anni Stefano è stato fidanzato con la collega Veronica Ruggieri, la quale ha annunciato a febbraio suo social la fine della loro storia d’amore.

Lui, inoltre, ha anche un figlio avuto da una precedente relazione. Sembra che la nuova coppia sia molto felice, lo si intuisce anche dalle foto pubblicate sul magazine Diva e donna, che li ritrae sorridenti a passeggiare mano nella mano per per le vie di Milano. La speranza dei fan di Bianca Atzei è che la bella e dolce cantante, finalmente, abbia ritrovato l’amore e sia tornata ad essere felice dopo un periodo buio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!