Categories: Spettacolo

Bianca Atzei ritrova l’amore. La nuova fiamma della cantante è una “Iena”

Dopo la dolorosa rottura con Max Biaggi, Bianca Atzei sembra aver ritrovato l’amore. La cantante ha vissuto un periodo non semplice, in cui si è dedicata alle amicizie e a sé stessa. A farle tornare il sorriso e battere il cuore ci ha pensato una “Iena” si tratta di Stefano Corti.

Nel 2018 col cuore spezzato, la cantante che ha duettato nel singolo Intro con J-Ax, ha partecipato all’Isola dei famosi. Programma in cui si è fatta conoscere a 360 gradi e dove ha stretto un legame di forte amicizia con Jonatan Kashanian, diventato per lei un amico fraterno. La ragazza ha spesso raccontato che nel reality ha fatto un viaggio interiore scoprendo lati di sé sconosciuti. Bianca Atzei ha rivelato di aver ritrovato, inoltre, la voglia di sorridere e tornare a vivere appieno la propria vita.

La storia con Max Biaggi

Bianca Atzei ha sempre espresso parole positive sull’ex fidanzato. In un intervista a Diva e donna ha raccontato di non avere rimpianti in quanto se dovesse tornare indietro rifarebbe tutto perché il loro è stato un vero amore.

Nonostante il loro rapporto sia finito senza una motivazione apparente, la cantante ha continuato a credere nell’amore. Punto cardine nella sua vita, soprattutto in ambito lavorativo, la ragazza ha cantato l’amore in tutte le sue forme e dimensioni. Molto diverse sono state le parole di Max Biaggi che in un’intervista a Domenica In, senza fare riferimenti precisi ha spiegato di aver capito quali sono davvero le cose importanti della vita, menzionando i suoi figli.

sono diventato molto cinico e credo di aver capito che nella vita è importante dare delle priorità ed eliminare il superfluo.

Dichiarazioni che in molti hanno pensato fossero riferite alla cantante e che hanno lasciato a bocca aperta tutti i fan di Bianca Atzei. Gli stessi che, durante l’ultimo terribile incidente occorso a Biaggi, sono stati vicini alla cantante che non ha lasciato mai da solo il grande motociclista.

Bianca Atzei ha ritrovato l’amore

Bianca Atzei ha finalmente ritrovato il sorriso tra le braccia di Stefano Corti, trentaquattrenne milanese e noto volto delle Iene. Per anni Stefano è stato fidanzato con la collega Veronica Ruggieri, la quale ha annunciato a febbraio suo social la fine della loro storia d’amore.

Lui, inoltre, ha anche un figlio avuto da una precedente relazione. Sembra che la nuova coppia sia molto felice, lo si intuisce anche dalle foto pubblicate sul magazine Diva e donna, che li ritrae sorridenti a passeggiare mano nella mano per per le vie di Milano. La speranza dei fan di Bianca Atzei è che la bella e dolce cantante, finalmente, abbia ritrovato l’amore e sia tornata ad essere felice dopo un periodo buio.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago