Oroscopo Paolo Fox 23 maggio 2019: previsioni segno per segno di oggi

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

L’oroscopo del 23 maggio di Paolo Fox è pronto a svelare, segno per segno, che giovedì aspettarci. Di seguito, le previsioni astrologiche su lavoro e amore per questa splendida giornata, da Ariete a Pesci. Buona lettura.

Previsioni del giovedì, da Ariete a Gemelli

Ariete – Con la Luna contraria avrete tante tensioni, soprattutto nel risolvere dei problemi di lavoro, ma alla fine c’è la farete. Se in passato ci sono stati dei casini ora è possibile rimediare ma non dovete fare caso alle vecchie sconfitte.

Toro – L’oroscopo di Paolo Fox dice che entro l’estate ci saranno grandi evoluzioni! Chi dà tutto per scontato o vive nella paura di un cambiamento, non riceverà nessun beneficio. Dunque, non chiudetevi e ripartite alla grande. In questa giornata accuserete una certa stanchezza e del nervosismo che potrebbero favorire delle polemiche in famiglia.

Gemelli – Sin dall’inizio dell’anno state provando a risolvere dei contenziosi per dedicarvi ad un progetto. Al momento non ci sarà una soluzione definitiva ma si può arrivare a un compromesso, magari in autunno avrete dei miglioramenti. Si consiglia di guardarsi intorno, troverete la persona giusta che vi aiuterà e vi starà vicino.

Paolo Fox oroscopo 23 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – In questa giornata dovete essere meno critici e soprattutto meno autocritici. Siete accaniti nei giudizi tanto da prendervela perfino con voi stessi. Domenica sarà una giornata favorevole per i sentimenti e per le relazioni.

Leone – Siete attenti ai dettagli ed anche molto esigenti, soprattutto in amore. Anche se avete grossi impegni lavorativi, vi sentite sempre nervosi e tesi in campo sentimentale e in famiglia. Sarà bene non essere arroganti e riflettere molto. Vi aspettano delle giornate poco chiare.

Vergine – Grande confusione nel lavoro, a volte pensate di essere mal pagati ed altre volte ci sono dei ritardi nei pagamenti. In realtà dallo scorso anno avete dovuto affrontare dei contenziosi. Il peggio l’avete lasciato alle spalle, ora dovete solo fare dei cambiamenti. In amore tutto procede bene, molti potrebbero arrivare al matrimonio e programmare un figlio.

L’oroscopo del 23 maggio: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo del 23 maggio dice che questa è una giornata fiacca in cui bisogna fare molta attenzione a non creare tensioni in famiglia. Avete bisogno di tranquillità e di ritrovare un certo equilibrio, purtroppo siete circondati da persone che vi stressano.

Scorpione – Chi ha chiuso una storia adesso ne ha aperta un’altra, ma siete troppo critici e finite per paragonare e ripensare al passato. Nel lavoro potrebbero arrivare delle novità. Le prossime settimane vi aiuteranno a superare e risolvere alcune questioni.

Sagittario – Ultimamente siete più interessati al lavoro che all’amore. Forse avete un rapporto felice o magari alcuni si sono fatti prendere da una grande passione iniziale ed ora fanno un passo indietro. Magari avete solo bisogno di qualcuno che vi aiuti a venirne fuori.

Oroscopo di Paolo Fox del 23 maggio: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Questo è un periodo dove riuscite a risolvere eventuali problemi con grande capacità. La vostra forza sta nel riflettere in silenzio! Comunque, sarebbe opportuno non essere solitari ed isolarsi, un aiuto vi potrebbe giovare.

Acquario – Paolo Fox vi mette in guardia da quelle relazioni trasgressive che di certo non vi aiutano. Avete avuto dei problemi a lavoro ma dovete fare attenzione a qualche iniziativa poco limpida. Dovete economizzare perché ultimamente ci sono state poche entrate. Anche in amore sono giornate che pongono dubbi.

Pesci – Se finisce una collaborazione e ne comincia un’altra tutto va bene, il problema sono i soldi che negli ultimi tempi avete speso per la casa. Potreste rifiutare un accordo perché mal pagato. In campo sentimentale puntate sulla giornata di domenica, potreste risvegliare un sentimento.