Aida Yespica: flirt con Daniele Battaglia? Intanto Geppy Lama…

Aida Yespica
Aida Yespica

Spariscono le nubi su Aida Yespica e Geppy Lama. Dopo una relazione costellata da alti e bassi, i due hanno risolto le incomprensioni. Lo annuncia il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 22 maggio 2019. Secondo quanto riporta la rivista edita da Mondadori per suggellare la riappacificazione Geppy si è tatuato un designo in onore della compagna.

Che certifica il decisivo ritorno di fiamma e magari a importanti decisioni nei prossimi mesi. Sicuramente i buoni propositi paiono esserci tutti: l’imprenditore napoletano ha voluto farsi tatuare sul braccio la bandiera del Venezuela, il Paese di Aida Yespica. Tuttavia, malgrado i gesti romantici, le parti coinvolte evitano accuratamente di dare in pasto alla stampa dichiarazioni ufficiali che confermerebbero lo scoop. A quanto pare, la showgirl, tornata in tv come concorrente del Grande Fratello Vip, preferisce proteggere gelosamente il privato.

Aida Yespica: il vocifera con Daniele Battaglia e il gesto di Geppy Lama che lascia pensare a un futuro radioso

Nelle ultime settimane la sudamericana ha smentito il vociferato flirt con Daniele Battaglia, figlio di Dodi dei Pooh e affermato conduttore radiofonico. Insieme sono stati pizzicati mentre giravano per le strade di Milano, ma le foto in questione risalirebbero in realtà allo scorso anno. Su Instagram la Yespica ha spiegato, infatti che furono scattate durante l’ospitata a Radio 105, stazione radio dove lavora, da tempo, Battaglia.

Smaltita la “sbornia” post-GF VIP, Aida Yespica è tornata ai soliti impegni professionali con spot pubblicitari e ospitate nelle trasmissioni televisive. Intanto fa sempre la spola tra l’Italia e Miami, andando a trovare, appena ne ha l’occasione, il figlio Aaron, affidato all’ex Matteo Ferrari.

Abbandonata dalla madre quando aveva solo 2 anni

Quando era rinchiusa nella Casa, la modella si era lasciata andare a clamorosa confessioni. Come Cristiano Malgioglio riferì a Serena Grandi da piccola ha vissuto nella più totale povertà, finché lasciò la famiglia per cercare migliore fortuna altrove. Il padre morì in tragiche circostanze, senza segnali premonitori, mentre la madre fuggì quando aveva solo 2 anni. Proprio Malgioglio si congratulò con Aida per essere andata oltre all’abbandono e averla ripresa.

In un confessionale Aida Yespica confessò le proprie paure e insicurezze: nel reality si sentiva protetta, fuori invece, figlio a parte, non la aspettava niente. Siamo felici di dire che quel periodo buio appartiene al passato. Ora ha, infatti, un uomo che ha occhi solo per lei e ricorre anche a gesti plateali per dimostrarle amore.