Beautiful anticipazioni 23-24 maggio 2019: Liam rimprovera Bill

Beautiful anticipazioni 23-24 maggio 2019: Liam rimprovera Bill
Beautiful anticipazioni 23-24 maggio 2019: Liam rimprovera Bill

Le anticipazioni di Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena. Le trame delle puntate che vanno in onda giovedì 23 e venerdì 24 maggio su Canale 5 raccontano che Bill soffre per amore. Zoe trova una spiacevole sorpresa in casa mentre Liam tenta di rassicurare una confusa Hope.

Anticipazioni Beautiful del 23 maggio: Hope dubbiosa su Liam

Hope è in ufficio con Liam per parlargli del gesto di Steffy. Ammette di averlo apprezzato, ma vorrebbe sapere dal suo amato le sue reali intenzioni. È ancora disposta a sposarla sul serio oppure la sceglierà perché è l’unica rimasta in gara? Il giovane Spencer si rende conto che dovrà lavorare sodo per riacquistare la fiducia della giovane Logan. Quest’ultima è pronta a restituirgli la fede ma Liam le fa capire che con il bebé in arrivo meritano tanta felicità e una vita insieme.

Emma si confronta con Xander dopo aver affrontato Zoe. Gli confida che le ha dato fastidio il modo in cui lui ha reagito alla notizia dell’assunzione della sua ex fidanzata. Il cugino di Maya tenta di rassicurarla: Zoe è stata una persona molto importante della sua vita. Nonostante sia felice del suo nuovo lavoro, Xander ribadisce che la loro storia è ormai finita da tempo. Adesso, il suo cuore è palpita per la nuova stagista. Emma, felice, lo bacia.

Spoiler del 24 maggio: Bill ammette i suoi errori

In questa puntata di Beautiful, Steffy confida al padre di aver deciso di dare un taglio netto alla sua vita in quanto stanchissima delle continue indecisioni di Liam. Lo stilista si chiede se Liam sarà pronto a rinunciare a lei, ma Steffy gli fa capire di non essere disposta a tornare con lui. Bill, nel frattempo, riceve la visita inaspettata di Liam.

Quest’ultimo gli rinfaccia che le sue sporche strategie non sono servite a nulla visto che Steffy lo ha rifiutato. Il magnate ammette tutti i suoi sbagli e vorrebbe rimediare. Si augura che un giorno i suoi figli possano perdonarlo e instaurare con lui un rapporto genuino.

Parlando di Zoe con Thorne, Xander afferma che alla ragazza farà bene concentrarsi sul lavoro. La giovane Buckingham torna a casa, pronta a raccontare al suo gattino le ultime novità. Non vedendo nella sua cuccia, inizia a cercarlo dappertutto. Quando lo trova, si rende conto che sta per morire.