Meghan Markle è stata abbandonata e la notizia fa il giro del mondo

BELFAST, UNITED KINGDOM - MARCH 23: Meghan Markle is seen ahead of her visit with Prince Harry to the iconic Titanic Belfast during their trip to Northern Ireland on March 23, 2018 in Belfast, Northern Ireland, United Kingdom. (Photo by Charles McQuillan/Getty Images)

Meghan Markle è stata abbandonata e la notizia fa il giro del mondo

Meghan Markle è stata abbandonata e la notizia fa il giro del mondo. In realtà, Meghan ora è tutta sola alle prese con suo figlio Archie, nato lo scorso 6 maggio. Lei e Harry hanno deciso di non assumere una tata professionista, come invece hanno fatto William e Kate Middleton. I Duchi del Sussex infatti pensavano di poter contare su Doria Ragland, la mamma di Meghan.

La donna, che la scorsa estate aveva fatto perfino un corso da baby sitter, ha raggiunto la figlia a Frogmore Cottage poco prima del parto. Ha quindi potuto conoscere il nipotino appena nato e si è fatta immortalare nelle foto ufficiali col piccolo e alla presenza della Regina Elisabetta. E poi di lei non si è saputo più nulla.

Meghan Markle è stata abbandonata in quanto gli impegni della madre erano imminenti

Meghan Markle è stata abbandonata dalla madre nella cura del piccolo Archie. Ma ovviamente cerchiamo di comprendere insieme chi è ancora al suo fianco nel periodo post partum. Si pensava fosse alle prese con poppate e cambi di pannolino, chiusa nella regale magione dei Duchi. D’altro canto, anche di Meghan si sono perse le tracce. In fondo è in congedo maternità e non ha partecipato nemmeno al Garden Party di Sua Maestà. Dunque, mentre Harry ha ripreso le sue attività per la Corona, la Duchessa poteva stare tranquilla e affidarsi all’esperienza di sua madre.

Invece pare proprio che Doria abbia deciso di tornare alla sua vecchia vita a Los Angeles. La Ragland infatti è stata paparazzata mentre portava a spasso i suoi cani nella città californiana. Lady Markle sempre più sola?

Secondo quanto riporta il Sun, in realtà Doria dovrebbe far presto ritorno in Inghilterra o per lo meno dovrebbe trascorrervi diverso tempo nei prossimi mesi. Anche se la Duchessa potrà presto avvalersi dell’aiuto della sua migliore amica, Jessica Mulroney, che è in viaggio con la figlia per conoscere Archie.

Kate Middleton fonda una scuola per bimbi abbandonati

Kate Middleton è senza alcun dubbio l’altezza reale più amata del reame, lasciandosi dietro il marito, il cognato e perfino Meghan Markle, non solo nel cuore del popolo britannico, ma anche in quello degli americani.