Uomini e donne anticipazioni, Riccardo fa piangere Ida: ecco perché l’ha ricontattata

Uomini e donne anticipazioni, Riccardo fa piangere Ida: ecco perché l’ha ricontattata
Uomini e donne anticipazioni, Riccardo fa piangere Ida: ecco perché l’ha ricontattata

Uomini e donne continua a stupire per i continui colpi di scena che stanno appassionando il pubblico del programma condotto da Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e donne: nuova registrazione trono over

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, nel corso della precedente puntata di Uomini e Donne Ida e Riccardo hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme. In seguito ad una lite furiosa, i due protagonisti sono riusciti a trovare un punto d’incontro. La tregua, però, pare sia durata davvero molto poco, nel giro di pochi giorni, la coppia ha già avuto delle forti discussioni.

Nel corso della giornata di ieri, si è effettuata la registrazione di una delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne. In tale occasione, Riccardo si è reso protagonista di dichiarazioni clamorose che hanno gettato Ida nello sconforto. Ecco cosa è successo.

Uomini e donne anticipazioni: nuovo scontro tra Ida e Riccardo

La registrazione delle nuove puntate di Uomini e donne è incominciata con il solito teatrino di Gemma Galgani e Tina Cipollari. Dopo aver mandato in onda alcune clip riguardanti la dama bianca e il suo nuovo corteggiatore Mario, Maria De Filippi è passata a trattare un altro argomento. La conduttrice, infatti, ha fatto entrare in studio Ida e Riccardo. I due protagonisti del trono over hanno incominciato a discutere.

La Platano ha accusato l’uomo di essere poco partecipativo in questa relazione, mentre lui ha accusato la donna di essere troppo pesante. La discussione si è protratta per un bel po’ di tempo, fino a che Ida non si è sfilata il bracciale dal polso e lo ha restituito al cavaliere.

U&D: la confessione di Riccardo Guarnieri

Dopo tale gesto di stizza, Riccardo ha fatto una rivelazione clamorosa. L’uomo ha detto di aver ricontattato Ida solo perché le mancava e non perché davvero innamorato di lei. Tali parole hanno lasciato tutti i presenti in studio increduli e senza parole. La Platano, in preda allo sconforto, è scoppiata in lacrime ed è scappata via, abbandonando Uomini e donne. Riccardo ha provato a spiegarsi meglio dicendo di nutrire un forte interesse per lei. Ma, tuttavia, non si sente (almeno per il momento) di definirlo amore.