Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo sono lesbiche. Tutto inventato per coprire la loro relazione

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo e Pamela Prati con l'uomo immaginario: Mark Caltagirone

Basta dire boiate, Eliana e Donna Pamela sono una coppia

Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo sono lesbiche? Si secondo la flash news postata questa notte alle 23.33 da Dagospia. È stato proprio questo sito che ha dato il via alla polemica mediatica sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. L’imprenditore italiano non esiste, tutta una montatura per avere visibilità e per avere credibilità nelle mille storie assurde che portavano avanti da anni.

Eliana Michelazzo e Donna Pamela sono lesbiche, insieme hanno progettato tutto, gestiti falsi profili social utilizzati dalla copia per ricattare star, starlette e politici. Il caso Simone Coppi, marito della Michellazzo, è venuto alla luce per nascondere la sua clamorosa e bruciante sconfitta a “Uomini e donne“, ma soprattutto per nascondere il loro amore saffico. Mentre per Pamela Prati, vittima plagiata o no, pare sia piena di debiti da bingo e si è messa in mano al duo per risolvere i suoi problemi

Ieri sera abbiamo assistito a una puntata di Live- Non è la D’Urso dove la Michelazzo si è giocata tutto mettendoci la faccia. Raccontando delle simulazioni di aggressione con acido, delle finte telefonate e di tanti altri segreti.

Ma chi ti crede?

Ma chi ci crede a tutte le parole della Michelazzo, fidanzata da 10 anni di un uomo che non ha mai visto, con situazioni imbarazzanti ed incredibili da film di spionaggio, lei ha raccontato che gli agenti dovevano verificare le sue linee telefoniche ogni qualvolta doveva sentirlo.

Una donna che mai ha visto suo marito, ma uomo con cui ha fatto l’amore virtualmente, in video su una chat. Ora lascia intendere chissà chi ha i miei video. Ma è davvero tutto così? Non è che questo suo ‘svuotare il sacco‘ è solo per salvare quel poco di orgoglio che può esserle rimasto? Non è che ha pensato “Se denuncio per prima ne esco pulita”?

Una storia al limite della fantascienza

Una incredibile ed assurda storia, fatta di plagi, ricatti e imbrogli. Come ha detto Barbara D’Urso in trasmissione, “Una Truffa“. Il tutto perpetrato per oltre 10 anni e che vede molte persone coinvolte sia come carnefici che come vittime. Adesso a quanto pare la Michelazzo avrebbe denunciato Donna Pamela in questura. Se ci sarà un’indagine, riusciremo davvero a scoprire cosa si cela ancora dietro questa terribile storia.

La ricerca di un’avvocato

Proprio in diretta ieri sera Eliana Michelazzo ha fatto la richiesta di avere un legale, un avvocato che possa assisterla. Ecco però che il giorno prima è stata in questura a presentare una denuncia nei confronti dell’ormai ex socia Pamela Perriciolo senza prima richiedere un consulto?