Live- Non è la d’Urso replica, puntata del 22 maggio in streaming

Live- Non è la d'Urso replica puntata del 22 maggio in streaming
Live- Non è la d'Urso replica puntata del 22 maggio in streaming

Mercoledì 22 maggio è andata in scena, su Canale 5, un’altra avvincente puntata di Live- Non è la d’Urso. Ormai il programma è agli sgoccioli, tra meno di un mese Barbara d’Urso chiuderà i battenti. La padrona di casa, in questa prima edizione, ha ottenuto un notevole successo sin dal primo appuntamento.

Ieri sera, a tenere incollati allo schermo i telespettatori per tutta la durata dello show è stata la vicenda legata a Pamela Prati e Mark Caltagirone. La d’Urso ha accolto in studio Eliana Michelazzo la quale ha fatto delle curiose rivelazioni smascherando l’intera messinscena. Volete rivedere la puntata? In seguito vi illustriamo come fare.

Replica Live- Non è la d’Urso in streaming online: ecco dove vedere la puntata del 22 maggio

È possibile rivivere le sensazioni della puntata del 22 maggio. Nel dettaglio, la replica di Live- Non è la d’Urso è presente su due differenti portali, l’uno è del tutto gratuito mentre l’altro è a pagamento. Nel primo caso si dovrà subire un po’ di pubblicità, parliamo di MediasetPlay. Esiste persino l’App recante il medesimo nome e che permette di rivivere la puntata del programma di Barbara d’Urso anche mediante cellulare o tablet.

Chi non dovesse amare le pubblicità può sempre abbonarsi mensilmente a ‘Infinity Tv‘, il celebre sito di streaming online. In questa piattaforma si trovano migliaia di programmi Mediaset ma anche serie tv internazionali, fiction italiane, cartoni animati per grandi e piccini ed anche le soap opera più seguite del momento.

Eliana Michelazzo, rivelazione choc: smontato il teatrino

Ad impennare gli ascolti tv di Live- Non è la d’Urso ci ha pensato Eliana Michelazzo. Dopo mesi e mesi di indagini sul volto di Mark Caltagirone, è venuta fuori la verità che ha smontato per sempre questo teatrino. A quanto pare, Pamela Prati inizialmente ci aveva creduto a questa misteriosa figura. Poi, come racconta la Michelazzo:

‘Si è svegliata dall’incubo e ha retto il gioco. Non so chi sia il colpevole, non lo voglio sapere’

A causa delle imminenti elezioni europee, il programma ‘Live- Non è la d’Urso’ è terminato in anticipo per fare spazio a ‘Matrix’.