Guendalina Tavassi come Pamela Prati: anche lei aveva il suo Simone Coppi e pubblica le prove (Foto)

Guendalina Tavassi

Una nuova testimonianza

La vicenda legata a Pamela Prati e Mark Caltagirone si sta allargando a macchia d’olio e, dopo le testimonianze di molti vip, ora ne è arrivata un’altra da parte di un ex concorrente del Grande Fratello. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Anche Guendalina Tavassi è stata raggirata

Dopo le confessioni di Sara Varone, Manuela Arcuri ed Alfonso Signorini, ora ha parlato anche Guendalina Tavassi. Ma chi c’è dietro a questi fantomatici Mark Caltagirone e Simone Coppi che adescavano i personaggi dello spettacolo?

Ieri notte, subito dopo la messa in onda di Live Non è la D’Urso, l’ex gieffina ha confessato sui social che in passato è stata contattata da un certo Lorenzo David Coppi. In pratica si spacciava per il cugino di Simone Coppi (finto marito di Eliana Michelazzo) e Danny Coppi (fidanzato inventato per Barbara D’Urso).

La Tavassi ha deciso di pubblicare le prove su Instagram, dove sono contenute le chat private tra lei e Lorenzo, ovviamente blerando le parole che si sono scritte. (Continua dopo la foto)

Le prove di Guendalina Tavassi

“Non mi sono mai espressa a riguardo. Ma so la verità ed aspettavo questo momento da 9 lunghi anni. Precisamente 8 anni fa ci provarono anche con me. Io ho scoperto immediatamente che era tutta una farsa, però non capivo il motivo di tutto questo. Adesso però mi è tutto molto più chiaro”,

ha scritto Guendalina Tavassi tra le Stories di Instagram. Per sua fortuna l’ex concorrente del Grande Fratello si è immediatamente accorta che si trattava di una truffa e lo ha mandato a quel paese.

Mentre Eliana Michelazzo, secondo la sua verità, avrebbe mentito a tutti per dieci anni ‘stando’ con un fidanzato virtuale che non ha mai incontrato. Addirittura ha confessato che ci sono stati dei baci e del sesso virtuale. Ecco un’altra prova della Tavassi: