Grande Fratello 16: furiosa lite tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro, Valentina Vignali, Fabrizia De Andrè

Francesca e Gennaro hanno avuto un brutto litigio. Ecco che cosa è successo nella casa del Grande Fratello 16

Grande Fratello 16: furioso litigio tra Francesca e Gennaro

Nella serata di mercoledì, mentre alcuni inquilini della casa del Grande Fratello 16 si trovavano in giardino, è scoppiata una lite tra Francesca e Gennaro. Quest’ultimo si è sentito pugnalato alle spalle da Francesca perché pare che lei abbia detto a qualcuno una confidenza che lui le aveva fatto in un momento di intimità e complicità. Francesca ha continuato a negare e pensa che la cosa a cui si riferisce Gennaro sia in realtà stata messa in un video mandato dal Grande Fratello. Le spiegazioni di Francesca, però, non sono bastate. Ecco che cosa ha detto Gennaro:

Se io sto facendo una confidenza a te è perché voglio farla a te per la persona che sei tu e mi aspetto che rimanga tra me e te. Ci sono rimasto malissimo, hai sbagliato.

Francesca continuava a dirgli che aveva capito male, ma lui ha iniziato ad alzare la voce:

Con te non riesco mai a parlare, devo alzare la voce e non sono abituato ad alzare la voce. Con te lo devo fare sennò non mi fai parlare, mi parli sopra. Se io ti faccio una confidenza, non mi interessa se poi esce o non esce, tu la devi tenere per te.

Poi Francesca ha iniziato ad insultarlo:

Sei proprio scemo, adesso sta facendo lo scemo. Se hai la coda di paglia sono ca*** tuoi, non miei. Il video è uscito e l’hanno visto, imbecille!

A quel punto Gennaro se ne è andato dicendo che Francesca per lui si è rivelata una grande delusione.

La reazione degli altri concorrenti

Il primo che ha cercato di risolvere la situazione tra Gennaro e Francesca è stato Kikò Nalli. L’hair stylist non ha accettato che tra loro sia nato questo battibecco perché è evidente che si vogliono bene e che tengono l’uno all’altra. Kikò ha provato a parlare con Francesca:

Adesso mi inc****, veniamo da un lunedì di m**** in cui tu hai avuto due miliardi di problemi e dove lui ha ricevuto una lettera e ha la testa che gli sta in palla. In più lui è preso da te in una maniera eccellente e lo sai. Per questa ca**** non potete buttare via un rapporto d’amicizia.

Allo stesso modo Valentina Vignali ha detto che non è il caso di farsi insulti a vicenda proprio per il bel rapporto che hanno. Anche Daniele ha provato a spiegare meglio le cose, con calma, per cercare di farle capire a Francesca e Gennaro, ma non è servito molto. Gennaro si è isolato dal resto del gruppo evidentemente molto arrabbiato.

Le difficoltà di Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Lunedì 20 maggio è stata una serata difficile per Francesca e per Gennaro. La prima è stata lasciata dal fidanzato Giorgio dopo aver scoperto di essere stata tradita. Mentre il secondo ha ricevuto una lettera dal padre che l’ha abbandonato quando aveva tre anni. Riusciranno a chiarirsi e a mantenere il rapporto che hanno sempre avuto? O queste nuovi accadimenti li allontaneranno?