Caso Pamela Prati, la show girl rovinata dai debiti: rivelato il suo brutto vizio

Caso Pamela Prati, la show girl rovinata dai debiti: rivelato il suo 'vizio'
Caso Pamela Prati, la show girl rovinata dai debiti: rivelato il suo 'vizio'

Pamela Prati sarebbe piena di debiti e la storia delle nozze sarebbe stata inventata solo per fare cassa.

La questione delle nozze di Pamela Prati ormai è sulla bocca di tutti. La show girl italiana, che sarebbe dovuta sposarsi lo scorso nove maggio assieme al misterioso Mark Caltagirone pare che abbia mentito assieme alle sue agenti.

A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia. A confermare le ipotesi di D’Agostino è Eliana Michelazzo ex Manager di Pamela Prati che ieri sera durante l’ospitata da Barbara D’Urso si è lasciata andare a delle rivelazioni shok. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Pamela Prati piena di debiti?

Subito dopo la puntata del Live Non è la D’Urso, dove Barbara si è concentrata sul caso Pamela Prati, Alberto D’agostino ha lanciato la sua ‘bomba’. Il giornalista ha affermato che Pamela e le sue agenti sarebbero d’accordo su tutto e che la show girl si sia messa in mezzo per raccimolare un pò di soldi. Secondo Dagospia, Eliana e Pamela Pernicciolo sarebbero lesbiche ed avrebbero una relazione da circa 10 anni.

Pamela Prati, invece, stando sempre alle sue parole, sarebbe piena di debiti da Bingo e con la storia delle nozze avrebbe ricavato una bella somma. L’ex ballerina del Bagaglino infatti da anni non è più al centro del’attenzione mediatica e molto probabilmente ha pensato di riconquistare il suo pubblico con questa messa in scena. Ma cosa succederà adesso? (Continua dopo la foto)

Pamela Prati piena di debiti

 

Il caso in mano alla Magistratura

Le clamorose confessioni di Eliana Michelazzo fatte ieri in diretta tv hanno lasciato i telespettatori senza parole. La Manager di Pamela Prati ha confessato tutta la verità sulle nozze della show girl, affermando l’inesistenza di Mark Caltagirone. Stando alle sue parole, pare che anche i figli adottati dalla sessantenne siano inesistenti e che dietro a tutto ci sia la sua ex collega Pamela.

Un duro attacco e sopratutto delle pesanti accuse nei confronti della Pernicciolo che sarebbe l’artefice di tutte le menzogne dette fio ad oggi. Per tale ragione, la Michelazzo dopo aver scoperto che anche il suo presunto marito Simone Coppi non esiste ha deciso di rivolgersi alla Magistratura denunciando la sua ex amica.