Eliana e Pamela “vergini”? La rivelazione shock sull’amore virtuale

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo e Pamela Prati con l'uomo immaginario: Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo, nell’ultimo periodo, è finita al centro di una bufera mediatica senza precedenti. La donna si è sempre esposta nel tentativo di difendere con le unghie e con i denti l’esistenza di Mark Caltagirone. Messa alle strette dai vari opinionisti e da tutti il pubblico, che l’hanno sempre attaccata, ha deciso di confessare tutto.

Nel cuore della notte, la donna si è lasciata andare ad una lunga intervista con i giornalisti Mediaset, da cui è emersa tutta la verità. Il fidanzato, e presunto futuro marito, di Pamela Prati, in realtà, non esiste affatto, non è altro che una mera invenzione per cercare di far parlare un po’ della showgirl. Ad ogni modo, nel corso dell’ospitata  live, non è la D’Urso, la Michelazzo ha fatto delle confessioni davvero assurde. Oltre a parlare del Pamela Prati gate, Eliana ha anche raccontato i dettagli del suo decennale amore virtuale. Ecco cosa è emerso.

La relazione fake di Eliana durata 10 anni

Prima di arrivare a parlare di Mark Caltagirone e di tutta la farsa che si sarebbe inventata la sua ex socia Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo ha raccontato la sua storia. Da circa 10 anni lei si sente praticamente sposata con un uomo, tale Simone Coppi. In seguito al caso della showgirl, però, l’ex agente ha spiegato di aver compreso delle cose assurde. Così come Mark Caltagirone, anche il suo presunto marito o fidanzato, in realtà, non esiste. La donna ha ammesso tra le lacrime di stare da 10 anni con una persona che non ha mai visto e che ha sentito solo tramite messaggi.

L’unica volta in cui si sono incrociati è stato molto tempo fa e di sfuggita. La D’Urso è rimasta chiaramente incredula, per questo motivo ha deciso di farle qualche domanda. La conduttrice le ha chiesto come fosse possibile portare avanti per tutti questi anni una relazione fake. Inoltre, Barbara le ha anche chiesto se per tutto questo tempo fosse stata fedele e quindi non avesse mai avuto rapporti intimi con altri uomini. Eliana ha annuito ed ha spiegato i dettagli assurdi dell’amore virtuale.

Amore virtuale per Eliana e Pamela

L’ex agente di Pamela Prati ha svelato che, per tutto questo tempo, ha fatto l’amore a distanza con il suo uomo. Barbara D’Urso, naturalmente è rimasta incredula e quindi ha rincarato la dose dicendo: “Quindi tu non vai a letto con un uomo da 10 anni?” Eliana ha annuito ed ha detto che ha avuto solo rapporti d’amore virtuale.

Dopo tale confessione, è stata spontanea una considerazione. Dato che anche Mark Caltagirone è un personaggio fantasma, questo vuol dire che anche la Prati è “vergine” in questo rapporto? Secondo tale versione dei fatti sembra proprio di si.