Grande Fratello 16, Gennaro Lillio litiga pesantemente con Francesca De André: ‘Sei una grandissima…’

Francesca De Andrè e Gennaro, Valentina Vignali, Fabrizia De Andrè

Serata di fuoco

Un mercoledì di fuoco quello che si è consumato ieri sera nella casa del Grande Fratello 16. Dopo il brindisi con Vladimir Luxuria, all’interno dell’abitazione più spiata d’Italia ci sono state delle liti infuocate.

In primis Daniele ha avuto una discussione con Martina. Il ragazzo si è sfogato affermando che quest’ultima passare come una persona cattiva e non mi difende mai con Erica. Subito dopo la vicenda è tornata alla ribalta durante la cena con Francesca De André che ha invitato la Nasoni a seguire il consiglio del padre sul Dal Moro. Ovvero di smetterla di bere:

“Ogni volta che succede qualcosa ti riempi il bicchiere”.

Tra le due ragazze sono volate delle parole molto pesanti e la ragazza dal cuore di latta ha insinuato che la De André le ha dato della poco di buono. A quel punto è intervenuto Gennaro che ha chiesto alle due ragazze di moderare i termini. Lillio e la genovese hanno avuto un confronto in giardino e addirittura il napoletano le ha detto questo:

“Sei una grandissima delusione”.

GF 16: la lite tra Francesca e Gennaro

Il rapporto molto speciale tra Gennaro e Francesca potrebbe avere delle ripercussioni dopo l’acceso confronto di ieri sera. Il modello, infatti, ha chiesto alla De André di essere meno aggressiva con la Nasoni.

Mentre la figlia di Cristiano ha puntato il dito contro Gennaro accusandolo di non essere maturo e di non avere le pa**e per prendere delle decisioni. I due in giardino hanno discusso del bacio che c’è stato alcuni giorni fa tra Lillio e Martina. Lei ha detto di esserci rimasta male mentre il partenopeo le ha riferito di avergli dato una grossa delusione.

Grande Fratello 16: le scuse

A quel punto è intervenuto anche Kikò Nalli che ha chiesto a Gennaro e Francesca di smetterla di litigare. Il parrucchiere romano ha spiegato alla De André che Lillio sta attraversando un momento particolare per la lettera che ha ricevuto dal padre e perché l’opinionista si è allontanata dopo che ha appreso in diretta televisiva di essere stata lasciata dal fidanzato Giorgio. Quindi dopo un nuovo confronto il modello napoletano ha chiesto scusa a Francesca.