Bufera a Live, non è la D’Urso, signora del pubblico dà di matto in diretta

'Live- Non è la d'Urso' replica, puntata 1 maggio in streaming online
'Live- Non è la d'Urso' replica, puntata 1 maggio in streaming online

Il nuovo format di Barbara D’Urso sta riscuotendo davvero molto successo. Le ultime 4/5 puntate sono state tutte incentrate, quasi totalmente, sul caso di Pamela Prati e delle sue presunte nozze con Mark Caltagirone. Ad ogni modo, dopo numerose testimonianze, liti e attacchi pesantissimi, ieri pare sia emersa la verità.

Eliana Michelazzo è stata ospite in studio ed ha raccontato che si tratta di una farsa architettata ad hoc dalla sua ex socia Pamela Perricciolo. Ad ogni modo, prima di arrivare a questo momento, è accaduto qualcos’altro. Nel corso della prima parte della trasmissione, la presentatrice ha dato luogo ad un dibattito tra vari ospiti sempre riguardo questo delicato tema. Ad un certo punto, però, una signora del pubblico ha incominciato a dare di matto in diretta sotto lo sguardo attonito della D’Urso. Ecco che cosa è accaduto.

Il dibattito prende fuoco a Live, non è la D’Urso

La puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, nonostante sia stata molto più breve del solito a causa della messa in onda di Matrix e dell’intervista a Berlusconi, è stata comunque estremamente ricca di avvenimenti. Durante la prima parte, la conduttrice ha fatto entrare in studio i vari ospiti. Tra questi c’erano Milena Miconi, Georgette Polizzi, Emanuela Villa ed altri per quanto riguarda i “sostenitori” di Eliana.

Dall’altro lato, invece, c’erano gli “analisti”, coloro i quali hanno avuto il compito di fare domande e chiarire meglio la questione. Tra questi c’erano Daniele Interrante, Giovanni Ciacci, Selvaggia Roma ed altri. Nel bel mezzo del dibattito, però, una signora del pubblico ha incominciato ad inveire contro tutti lasciando la conduttrice Barbara D’Urso senza parole.

Una signora del pubblico perde le staffe

La signora del pubblico in questione ha gridato qualcosa di incomprensibile e di molto forte, al punto che la D’Urso ha poi tradotto. Secondo quanto emerso, pare che la donna abbia detto a tutti che si tratta di una grossa presa in giro. I toni adoperati, però, sono stati decisamente più coloriti. La padrona di casa, infatti, ci ha pensato a fare una traduzione simultanea, in un modo anche parecchio stizzito.

Ad ogni modo, tra gli ospiti Giovanni Ciacci si è mostrato assolutamente a favore della signora dal momento che le ha fatto un forte applauso, a cui poi si son accodati anche tutti gli altri presenti. Insomma, dopo la puntata di ieri pare che molti punti siano stati chiariti. Ad ogni modo, la verità sarà davvero solo questa o c’è dell’altro? Vedremo.