Paura per Michelle Hunziker bloccata dalla tempesta a poche ore da All Together Now (Video)

Nuovo appuntamento di All Together Now

Dopo il grande successo della prima puntata, questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento di All Together Now, il nuovo programma Mediaset condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione straordinaria di J-Ax come capitano del muro umano dove è presente la giuria.

È composto da cento persone, tutti esperti musicali, cantanti e produttori. Tra questi ci saranno dei nuovi ospiti, tra i nomi spiccano quelli di Gessica Notaro, il rapper Fabio Rovazzi, I Legnanesi e il comico Gabriele Cirilli.

Michelle Hunziker impaurita: ecco cosa è successo

Alcune ore fa Michelle Hunziker, in compagnia del marito Tomaso Trussardi, a postato alcune Stories sul suo profilo Instagram, ma una in particolare ha preoccupato tutti i numerosi seguaci della conduttrice di Striscia la Notizia. Il motivo? Quest’ultima ha pubblicato un video in cui è all’interno della sua automobile nel bel mezzo di una strada mentre grandinata forte.

La collega di Gerry Scotti si è mostrata molto impaurita e la testimonianza si ha dal grido di aiuto che la soubrette svizzera ha fatto durante la realizzazione della clip. Per fortuna subito dopo lei e il consorte sono riusciti a superare la paura realizzando una cena romantica. Ovviamente il tutto è stato testimoniato da una Storia su IG. (Continua dopo il video)

Il meccanismo di All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker

Per chi non lo sapesse All Together Now è un format inglese che arriva dall’Inghilterra. Nel nostro Paese è appunto condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Nel corso dei sei appuntamenti i telespettatori vedranno numerosi concorrenti che si presenteranno davanti al muro degli esperti.

Solo venti di loro arriveranno alla semifinale e dieci alla finale, a loro si aggiungeranno anche eventuali cantanti che avranno ricevuto consenso unanime da parte del Muro, ovvero il 100%.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)