Eliana Michelazzo e Pamela sono lesbiche. La manager: “Non sarebbe un problema” (Foto)

La confessione di Eliana Michelazzo in prima serata a Live – Non è la D’Urso ha tenuto inchiodati davanti al televisore milioni di telespettatori. L’ormai ex manager di Pamela Prati ha raccontato la sua verità.

Una storia che ha dell’incredibile. Eliana Michelazzo sarebbe stata insieme ad un uomo, tale Simone Coppi per ben 10 anni senza mai vederlo. In realtà un contatto visivo ci sarebbe stato ma da lontano senza mai la possibilità di incontrarsi di persone. Anche se sembra incredibile, e su tale ricostruzione i social si sono divisi tra chi crede a Eliana Michelazzo e chi è convinto si tratta di un’invenzione, la manager ha cercato di fare una ricostruzione di ciò che è accaduto negli ultimi anni della sua vita.

La verità di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha raccontato di non aver mai potuto vedere il proprio compagno perchè lui fa un lavoro pericoloso ed è sotto copertura e non poteva palesarsi. E così ha sempre rinviato il momento dell’incontro di mese in mese. I contatti telefonici, però, erano sempre assidui e l’ex manager di Pamela Prati riceveva tutte le attenzioni delle quali aveva bisogno.

Ha svelato, non senza un po’ di imbarazzo, che avrebbe fatto anche sesso, ovviamente virtuale, con il suo interlocutore. Purtroppo, però, dall’altro lato del telefono non c’era la persona che immaginava, visto che Simone Coppi non esisteva.

Stando al suo racconto solo grazie alla vicenda Prati che ha parlato di un presunto matrimonio con tanto di marito fantasma, ha compreso che anche la sua storia non era vera. Una presa di coscienza importante quella di Eliana Michelazzo che ha anche chiesto l’aiuto di un medico.

Alla fine dell’intervista la donna ha chiesto anche scusa al pubblico per aver mentito diverse volte. In particolare la quarantenne romana avrebbe raccontato delle bugie per difendere il presunto matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone. E’ stata, infatti, ospite di diverse puntate di Live – Non è la D’Urso dove aveva raccontato di aver incontrato il futuro marito della showgirl sarda, versione smentita da lei stessa.

Eliana e Pamela Perricciolo stavano insieme

Come detto in precedenza in molti si sono chiesti se la confessione di Eliana Michelazzo fosse vera. Facendo un’analisi oggettiva la storia ha qualche lato oscuro e lascia molte perplessità. A fornire una versione completamente diversa dei fatti è stato Dagospia. Secondo il sito diretto da Roberto D’Agostino, infatti, Eliana MichelazzoPamela Perricciolo sono state insieme per diversi anni e vivono insieme.

Per quanto riguarda Pamela Prati si sarebbe prestata al gioco perché avrebbe dei problemi economici, ha ribadito il sito sopracitato. Una notizia che ha spiazzato quanti hanno creduto alla manager romana durante la puntata di Live – Non è la D’Urso. Non si è fatta attendere, però, la risposta di quest’ultima che è arrivata tramite il suo profilo instagram.

Staremo a vedere se la vicenda legata a Eliana MichelazzoPamela PratiPamela Perricciolo è definitivamente chiusa o ci saranno nuove tristi pagine da scrivere.