Daniele Dal Moro stava per fare una confessione sul suo passato ma il Grande Fratello ha interrotto la diretta. Ecco che cosa è successo.
Grande Fratello 16: Daniele Dal Moro in crisi
Non sembra stia andando bene l’avventura di Daniele Dal Moro al Grande Fratello 16. Il veronese aveva iniziato un flirt con Martina, la ragazza dal cuore di latta, ma poi ha deciso di interromperlo perché non stava più bene. Più volte Daniele si è rifugiato in confessionale a piangere, esasperato dalle continue liti e discussioni nella Casa. Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio il ragazzo ha avuto un’altra forte crisi, facendo una confessione inaspettata.
Daniele confessa un segreto sul suo passato, il GF cambia inquadratura
Era passata l’una di notte e Daniele, in giardino con Gianmarco e Michael, è scoppiato a piangere coprendosi con il cappuccio della giacca. Tra le lacrime ha confessato:
Io ho una cosa che mi è successa che voi non sapete. Vi racconto, non ce la faccio più. Ho toccato il fondo. A me di vivere o di morire non me ne fregava un ca**o. Non mi importava più nulla. Non c’è niente di peggio che non dare più valore alla tua stessa vita.
Michael e Gianmarco, molto preoccupati, si sono avvicinati per abbracciarlo ed ascoltarlo. Proprio in quel momento la regia del Grande Fratello 16 ha cambiato inquadratura impedendo ai telespettatori di scoprire che cosa volesse dire Daniele e che cosa gli è successo in passato. Forse l’argomento sarà affrontato in puntata da Barbara D’Urso?
Daniele tra Martina e Valentina
Nonostante Daniele abbia preso le distanze da Martina, lei continua a mettersi nel suo letto e sembra voler avvicinarsi a lui. Nel frattempo, però, la ragazza dal cuore di latta crede che ci sia del tenero tra lui e Valentina Vignali. Quest’ultima è sempre con Daniele e tra loro ci sono abbracci e confidenze che sembrano andare oltre l’amicizia. La cestista, però, ha ammesso più volte di vederlo come un amico e che non mette in dubbio il rapporto con il suo fidanzato che l’aspetta fuori.
Le ultime novità
L’ingresso di Vladimir Luxuria come “disturbatrice” ha portato un po’ di novità all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nel frattempo, Francesca e Gennaro stanno attraversando una crisi personale e anche tra di loro, visto il forte litigio che c’è stato. Al televoto ci sono Serena, Martina e Michael.