Spettacolo

Georgette Polizzi accusa Selvaggia Roma: “Mi ha minacciata”

Eliana Michelazzo racconta la sua verità

Georgette Polizzi ieri ha infiammato il pubblico di Stasera a Live – Non è la d’Urso parlando di una questione che la riguarda in prima persona e che ha a che fare anche con Selvaggia Roma. La storia super chiacchierata del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta tirando in ballo molti personaggi famosi. Attraverso liti e discussioni di qualunque genere, tristi verità e lo sporco del mondo delle celebrità sta venendo fuori passo dopo passo.

A metà puntata a proposito di ciò è intervenuta anche Eliana Michelazzo l’ex agente della Prati che ha voluto spiegare la sua posizione. Purtroppo però i suoi chiarimenti non sono stati presi per buoni, nessuno le crede anche perchè ciò che è stato raccontato sembra essere frutto della fantascienza.

Presenti in studio diversi ospiti che hanno avuto a che fare con l’agenzia di Eliana e Pamela. Tra tutti anche Georgette Polizzi e Selvaggia che hanno partecipato a Temptation Island e sono amiche di Eliana. Le due donne si sono trovate spesso in disaccordo e la questione le ha condotte ad un litigio piuttosto pesante con accuse reciproche anche piuttosto gravi.

Georgette Polizzi vs Selvaggia Roma: chi tra le due mente?

Tutto ha avuto inizio prima della serata di ieri, quando Georgette ha raccontato di non essere stata bene, di avere avuto problemi di salute nel corso dei giorni scorsi. E proprio durante quei giorni Selvaggia, secondo quanto raccontato dalla donna, l’avrebbe minacciata. In privato, la Roma, le ha detto cose gravissime che Georgette non ha voluto ripetere in trasmissione. Ovviamente Selvaggia ha smentito il tutto, ha ammesso sì di averla sentita, di averla contattata ma non ricorda di avere usato toni minacciosi.

La scorsa settimana Georgette Polizzi è finita in ospedale, si è sentita male mentre era a cena, dopo aver partecipato a Live – Non è la d’Urso. Come purtroppo ben sappiamo, la ragazza ha una brutta malattia e diversi crolli. Quello è stato uno dei peggiori che l’ha costretta ad un intervento immediato dell’ospedale. Complici le ansie e le tensioni di questo periodo che hanno avuto una cattiva influenza su di lei. La sua salute psico – fisica, l’ha costretta a fare i conti e tu per tu con la mattia.

Dopo aver fatto i dovuti controlli medici, ha comunque tranquillizzato il pubblico ed i suoi followers dicendo che tutto va bene e che almeno per questa volta il peggio è stato scongiurato.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago