Brad Pitt, flirt dopo Angelina Jolie, ecco di chi si tratta

Brad Pitt
Brad Pitt

A Cannes con Margot Robbie

Brad Pitt, potrebbe avere approfittato della passerella a Cannes per rendere pubblico il suo amore con una bellissima donna che conosciamo benissimo. Secondo qualcuno, l’attore ha scelto benissimo la sostituta di Angelina Jolie. Secondo delle menti diaboliche invece si tratta solamente di una strategia di marketing, apparire, fare notizia, fare parlare di sè.

Proprio in queste ultime ore a Cannes si è tenuta la serata dedicata all’ultimo lavoro cinematografico dal titolo “Once upon a Time in Hollywood”. Grandi protagonisti, Leonardo DiCaprio, Camila Morrone e Brad Pitt in compagnia di Margot Robbie.

Proprio qualche giorno fa i giornali americani parlavano di un possibile flirt tra i due, e non si sono sbagliati di molto dato che la coppia più sexy di Hollywood si è presentata insieme in atteggiamenti piuttosto intimi e ravvicinati.

Potrebbe essere nato l’amore tra i due, proprio sotto i riflettori dato che hanno lavorato insieme per parecchi mesi al film di Tarantino. L’attore non ha vissuto benissimo la separazione dall’ex moglie, per lui è stata una vera e propria tragedia. Nella sua vita sembrava non voler arrivare la pace, però adesso sembra essere un pò più tranquillo.

In questo momento il divorzio è in atto e tra loro i rapporti non sono affatto positivi. Le loro carriere procedono piuttosto bene, la vita privata assolutamente no. A Brad Pitt, dopo la fine del matrimonio con Angelina Jolie, sono stati attribuiti diversi flirt ed amori. Molte attrici sono state tirate in ballo, ma nessuna di queste è stata davvero una sua fiamma. A dirlo è proprio lui che ha tante amiche ma nessuna è particolarmente vicina in questo senso.

Brad Pitt ha voglia di fare il papà

Durante varie interviste Brad ha dichiarato di avere voglia di innamorarsi, sa perfettamente però che la strada è molto lunga. Essere amichevole con molte donne non significa stare con ognuna di loro. Al momento si accontenta di avere relazioni platoniche, anche quella con la Duhbam. Anche quest’ultima era stata fatta passare per un amore del celebre attore.

L’attore nel frattempo ha continuato a dire di non avere alcun interesse in particolare e nemmeno fretta. Qualora l’amicizia o il lavoro dovesse evolvere in qualcosa di più serio ed importante sarà proprio lui a dichiararlo al mondo intero. Intanto dice di avere un solo scopo, un unico obiettivo, quello di fare il padre e pensare alla carriera. E’ ufficiale, il flirt con Margot Robbie non è assolutamente vero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!