Uomini e Donne, Manuel Galiano confessa:”Sono in ansia. Giulia è molto scaltra”

Questa stagione di Uomini e Donne sta pian piano volgendo al termine. Mancano le scelte degli ultimi tre tronisti. C’è grande attesa per sapere chi porterà fuori dallo studio Giulia Cavaglia, i due corteggiatori rimasti in ballo sono Manuel Galiano Giulio Raselli.

L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha avuto un percorso che si è incentrato principalmente su di loro. Nonostante in studio siano scesi diversi ragazzi la sua attenzione è ricaduta proprio su Manuel e Giulio. Tra i due non c’è mai stata simpatia, anzi. In ogni puntata di Uomini e Donne i corteggiatori di Giulia Cavaglia si sono resi protagonisti di liti e discussioni, in alcuni casi anche con toni abbastanza accesi e utilizzando parole molto forti.

L’avventura a Uomini e Donne di Manuel e Giulia

Il percorso in questa stagione di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne è iniziato diversi mesi fa, quando era seduta in studio come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Il tronista, ad onor del vero, sin dall’inizio ha ammesso di essere rimasto molto colpito dalla sua bellezza e dal suo modo di fare, decidendo così di portare avanti la conoscenza. Nonostante il percorso sia stato costellato da alti e bassi ma alla fine è stata scelta per andare in villa, per l’ultima parte del percorso, insieme a Claudia.

Giulia si è giocata tutte le sue carte con grande dolcezza ha cercato di arrivare al cuore del tronista. Purtroppo per lei Lorenzo ha deciso di scegliere Claudia Dionigi, con la quale ha iniziato la sua storia d’amore. A questo punto è stato proposto alla Cavaglia di sedere sul trono più conosciuto e ambito d’Italia e lei ha accettato con grande entusiasmo.

Per quanto concerne Manuel Galiano si tratta della prima esperienza a Uomini e Donne, anche se ha partecipato nei panni di tentatore a Temptation Island. Dopo un inizio travolgente, anche perchè i due hanno raccontato anche di essersi conosciuti qualche anno fa in discoteca, anche se quella è stata l’unica volta nella quale si sono visti, ora sembra che le cose tra lui e la tronista non vadano per il verso giusto.

Le confessioni di Manuel

Siamo ormai giunti a pochi passi dalla scelta e Manuel Galiano Giulio Raselli devono giocarsi le ultime carte a propria disposizione per convincere Giulia Cavaglia. Anche tra il pubblico c’è grande incertezza ed è praticamente impossibile chi si il favorito. Proprio Manuel ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne dove ha raccontato le sue preoccupazioni e i suoi timori in vista della scelta.

Sono in ansia. Alterno emozioni positive a emozioni negative

Anche secondo il corteggiatore di Uomini e Donne, almeno per il momento, è impossibile stabilire quale tra i due sia il preferito. In particolare perchè Giulia è molto brava a nascondere le proprie emozioni,

Giulia è molto scaltra ed estremamente brava a nascondere le sue emozioni

Non resta, quindi, che attendere qualche settimana per scoprire se la scelta di Giulia Cavaglia ricadrà su Manuel Galiano o su Giulio Raselli.