Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l’annuncio del cantante

Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l’annuncio del cantante
Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l’annuncio del cantante

Su Instagram Fedez ha detto qualcosa che ha fatto pensare a una nuova gravidanza per Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni aspettano un secondo figlio? Questa è la domanda che in tanti si stando chiedendo nelle ultime ore dopo che il noto rapper ha postato una stories.

Circa un anno fa, la coppia più social del momento ha dato alla luce Leone ma a quanto pare i vogliono allargare la famiglia. Sul suo profilo Instagram, Fedez ha pubblicato un video assieme a suo figlio Leone lasciando intendere che la Ferragni sia di nuovo incinta.

Fedez e Leone ‘annunciano’ il lieto evento

Nella clip si vede Fedez giocare con Leone a fare il ponte. Come spiega il marito di Chiara Ferragni, secondo la cultura cinese fare così significa prevedere una gravidanza e Leo ne  ne prevede una ogni tre ore.

Cucciolotta in arrivo, auguri Chiara

Sotto tale post non poteva non mancare la risposta di Chiara che con molta dolcezza ha lasciato svariati cuoricini alla sua metà. Di fronte a tutto questo, molti sono i fan che si stanno chiedendo se la giovane influencer è davvero in attesa di una bambina o se è in procinto un nuovo figlio.

Per il momento purtroppo nessuno può avere certezze su cosa sta accadendo ai Ferragnez. Molto probabilmente, Fedez ha voluto solo scherzare con i suoi follower o magari  la coppia sta davvero pensando di allargare la famiglia.

Chiara Ferrragni non smentisce

La stories di Fedez sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni ha lasciato i fan senza parole. Molti, infatti, attendono un nuovo pargoletto o magari una sorellina che possa far compagnia al piccolo Leone.

Ad aumentare la curiosità dei follower è sopratutto la risposta di Chiara che con quei cuoricini rivolti a suo marito e al figlio non ha ne smentito e ne confermato la notizia. Questo può forse significare che, in fondo, lei sta davvero pensando a un secondo figlio. Per ora solo il tempo potrà fornire delle risposte a queste domande.