GF 16, Daniele fa una confessione shock: “Ho toccato il fondo”

Daniele è sicuramente tra i personaggi più ambigui e controversi di questa edizione del Grande Fratello 16. Il ragazzo ha incominciato a far parlare di sé a causa del suo rapporto altalenante con Martina. La ragazza si è molto invaghita di lui e, in un primo momento, anche lui le dava corda.

Con il passare dei giorni, però, il concorrente ha incominciato a distaccarsi sempre più, gettando la Nasoni in uno stato di sconforto estremo. Anche il padre della ragazza, nel corso della precedente puntata, è entrato in casa per dirle di lasciar perdere il suo coinquilino. Il bel veronese, dunque, è passato un po’ per il carnefice della situazione. Durante una chiacchierata intima con Gianmarco e Michael, Daniele ha fatto una confessione shock inerente il suo passato. Ecco cosa è emerso.

Daniele, personaggio enigmatico al GF

Questa edizione del reality show si sta rivelando davvero ricca di avvenimenti e colpi di scena. Il cast è davvero molto variegato e ricco di componenti molto differenti tra loro. Ognuno di essi, però, ha alle spalle un trascorso alquanto particolare e travagliato. Chi per un motivo, chi per un altro, tutti pare abbiano questioni irrisolte. Tra questi, uno tra i concorrenti più discreti e taciturni di questa edizione è Daniele.

Il ragazzo, infatti, è sempre stato molto riservato, specie per quanto riguarda la sua vita privata. Nel corso di questa esperienza, la sua personalità sta facendo davvero molta fatica a venire fuori. Questo proprio a causa della sua reticenza. Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, il ragazzo ha deciso di sbottonarsi ancor di più e di toccare tasti che non aveva mai immaginato di toccare. Daniele, infatti, ha fatto a due suoi coinquilini una confessione shock in merito al suo passato.

La confessione shock del concorrente

Il concorrente ha detto che c’è stato un periodo della sua vita nel quale ha toccato praticamente il fondo. In tale momento particolare ha fatto cose di cui si pente molto. Il ragazzo ha ammesso che il punto più brutto che si possa toccare è quando si smette di dare valore alla propria vita e si commettono atti sbagliati. Gianmarco e Michael sono rimasti assolutamente spiazzati dalla confessione shock di Daniele.

Proprio per questo motivo, hanno mostrato tutto il loro affetto abbracciandolo ed incoraggiandolo. Entrambi i ragazzi hanno provato a rassicurarlo e incoraggiarlo, al fine di fargli capire tutto il loro affetto a la loro partecipazione. Daniele ha certamente apprezzato il loro coinvolgimento.