Uomini e Donne: Fabio Colloricchio, Nicole gli ha rovinato la vita

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

La fine di una lunga relazione nata a Uomini e Donne

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si erano conosciuti a Uomini e Donne, lui tronista, lei corteggiatrice. I fan li hanno amati e sperano ancora oggi in un ritorno dato che hanno chiuso definitivamente la loro relazione qualche mese fa praticamente dal nulla. Hanno lasciato intendere sin da subito di essersi lasciati in condizioni di pace e serenità, di essere rimasti buoni amici, anche se la fine è stata molto dolorosa.

Oggi invece vengono fuori ulteriori novità che cambiano le carte in tavola. L’ex tronista ha rilasciato dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere. Prova molto rancore nei confronti della ex ma come mai? Anche perchè negli ultimi mesi Nicole non ha fatto altro che parlare bene di lui e addirittura gli ha fatto i suoi migliori auguri per la vita.

Dopo l’addio le loro vite hanno preso strade opposte, lei si è fidanzata con un ragazzo del quale non sappiamo molto. Si chiama Thomas, non appartiene al mondo dello spettacolo, tiene parecchio alla sua privacy e vive a Londra. Lei invece è una modella di successo e viaggia parecchio. E’ Nicole a raggiungere il ragazzo perché lui ha troppi impegni e poco tempo libero.

Fabio Colloricchio, invece ha iniziato una nuova avventura lavorativa e per questo motivo è sbarcato in Honduras, ha scelto di farlo da single ma una volta arrivato li ha trovato l’amore. La ragazza della quale sembra essersi innamorato è una bella giovane spagnola Violeta Mangriñan, anche lei nel casi Supervivientes.

Lei però era già impegnata, con Julien, resasi conto di provare qualcosa per Fabio ha deciso di lasciare il fidanzato e dare il via alla storia con Colloricchio che è stata un vero e proprio colpo di fulmine.

Fabio Colloricchio rivelazioni che non sono piaciute ai fan di coppia

Qualcuno ha notato e ha fatto notare la somiglianza fisica tra Violeta e Nicole, ma Fabio Colloricchio ha subito replicato:

“Violeta è più bella della mia ex”

Questa frase ha fatto arrabbiare non poco i fan della modella che ancora oggi speravano di rivederli insieme. Purtroppo però non sono state soltanto queste le brutte parole dedicate alla Mazzocato. Fabio ha infatti dichiarato che gli anni trascorsi al fianco di Nicole sono stati i peggiori, i più brutti della sua vita. Lasciandola è uscito fuori da un vero e proprio inferno. Ma cosa sarà successo di tanto grave tra i due? Perché Nicole sembra essere serena e tranquilla mentre Fabio la odia?