Pamela Prati, il presunto figlio sarebbe nipote di una delle due agenti: la clamorosa confessione (Foto)

Pamela Prati: chi sono i figli in affidamento?

Si continua a parlare senza sosta dell’assurda vicenda Pamela Prati e Mark Caltagirone, quest’ultimo stando alle dichiarazioni di Eliana Michelazzo non esiste.

In una recentissima puntata di Mattino 5, che giornalmente si occupa del caso, ha invitato Federica Benincà che che ha recentemente preso le distanze dall’agenzia Aicos. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

la confessione di Federica Benincà

Intervenuta a Mattino 5, Federica Benincà ha dichiarato alla Panicucci che è in corso una presunta indagine delle forze dell’ordine sull’esistenza dei due bambini presi in affidamento dalla Prati e Caltagirone. Secondo la ragazza Pamela si sarebbe completamente inventata la vicenda dell’affidamento e che i piccoli in questione esisterebbero ma avrebbero una loro famiglia.

Le ricerche avrebbero portato ad una verità sconcertante. Nello specifico la femminuccia Rebecca, in realtà sarebbe la figlia di un legale di Cagliari. Mentre il maschietto Sebastian, potrebbe essere il nipote di Eliana Michelazzo o Pamela Perricciolo. Ovviamente si tratta di dichiarazioni fatte dall’ex corteggiatrice di U&D, quindi Federica Panicucci ha preso le distanze. (Continua dopo la foto)

Federica Benincà

Le confessioni di Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso

Se le dichiarazioni di Federica Benincà venissero comprovate, senza ombra di dubbio partiranno delle azioni legali per tutte le persone coinvolte. Nel frattempo nella decima puntata di Live Non è la D’Urso Eliana Michelazzo ha confessato che Mark Caltagirone non esiste, che la storia dell’acido è un’invenzione della socia e che i bambini non sono stati affidati alla Prati.

Inoltre la manager ha confidato di essersi recata in Questura e denunciato la Perricciolo. Avrà detto tutta la verità da Barbara D’Urso? Intanto il sito Dagospia, tramite il giornalista Giuseppe Candela ha scritto che le due donne in realtà sono lesbiche e in passato hanno avuto una storia. Avrebbero creato tutto questo per ricattare vip e politici.