Mattias Nalli: “Voglio vedere mio padre felice”

Mattias Nalli
Mattias Nalli, Tina Cipollari, Uomini e Donne, Kikò Nalli

Mattias Nalli e Francesco, si apre il dibattito

Mattias Nalli, il figlio di Tina Cipollari e Kikò, aveva deciso di non esporsi almeno fino al momento contrariamente a quanto fatto dal fratello Francesco. Mattias è il più grande dei tre figli ed ha utilizzato come canale di mediazione Instagram. Sia lui che Francesco tra l’altro sono tanto seguiti nonostante siano piccolini.

Il ragazzo ha deciso di dire la sua a proposito dell’amore che ha coinvolto il papà Kikò e la giovane prof Ambra Lombardo. Sui due Mattias Nalli ha le idee molto chiare così come anche per se stesso nella vita. Su Instagram gli hanno chiesto spesse volte cosa pensa di Uomini e Donne e se parteciperebbe mai. Ovviamente non può che spendere bellissime parole per il programma di Maria De Filippi, dato che proprio grazie a lei, la mamma Tina Cipollari è diventata famosa.

Farebbe il tronista perchè è un’esperienza che lo attrae da sempre, nonostante abbia ancora 16 anni ha ammesso di averci pensato più volte. E chissà che Maria non possa fargli questa interessante offerta. In questo caso saremmo tutti pronti a vederne delle belle perchè Tina avrebbe il doppio da ridire trattandosi del figlio.

Ad ogni modo, a prescindere dal programma, Mattias Nalli ha intenzione di intraprendere lo stesso percorso dei genitori, è attratto dal mondo televisivo ed in generale anche della moda.

Mattias accetta Ambra Lombardo

Per quanto riguarda il padre, dice che sa cosa pensa il fratello Francesco della scelta del padre, non è d’accordo e si è schierato totalmente contro. Lui invece ha dichiarato di non voler ostacolare niente e nessuno, vuole soltanto che il padre sia felice e che tra loro le cose vadano come devono andare. Se il papà è felice, lo è anche Mattias quindi.

Ha poi commentato le scene in cui i due sono stati insieme, li trova carini, lo ha visto emozionato e contento e quindi come si fa ad essere contrari o arrabbiati? Assolutamente diversa la risposta data da Francesco che ha accusato Ambra di essere stata e di essere in genere una donna falsa. Di avere baciato il padre per popolarità, per far parlare di sè nonostante sia uscita dal gioco.

Se avesse davvero avuto interesse nei confronti di Kikò, avrebbe potuto palesarlo durante il percorso. Magari non lo ha fatto perchè era impegnata, ma non necessariamente avrebbe dovuto fare dei passi eclatanti nei suoi confronti. Invece ogni volta che l’uomo le si avvicinava, lei si allontanava. Insomma i due ragazzi hanno le idee chiare ma opposte, chissà chi dei due ci avrà preso.