‘Abbassa i toni, non la nominare…’: Barbara D’Urso infuriata con un suo ospite a Pomeriggio Cinque (Foto)

Giornata pesante per Barbara D’Urso

Mercoledì 22 maggio è stata una lunga giornata per Barbara D’Urso. Lady Cologno, infatti, dopo la diretta di Pomeriggio Cinque che dovrebbe chiudere a metà giugno, è corsa presso gli studi di Tele Milano per realizzare la decima puntata di Live Non è la D’Urso.

Un appuntamento che ha riscosso un successo record, infatti è stato vista da circa quattro milioni di telespettatori. Ma qualche ora prima Carmelita ha perso la pazienza con un suo ospite. Andiamo a vedere di chi si tratta e cosa è successo. (Continua dopo la foto)

Roberto da Crema rimproverato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso perde le staffe con Roberto da Crema: ecco il motivo

A Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso ha perso le staffe con Roberto da Crema, conosciuto da tutti per le televendite. Nello specifico quest’ultimo qualche minuto prima si era arrabbiato moltissimo con l’influencer Taylor Mega. Argomento di discussione? Nel contenitore di Canale 5 si parlava di ‘Ricchi e cafoni’.

Nel lungo confronto con l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 14, da Crema gli è scappato una parola di troppo. Nel dettaglio ha detto il vocabolo ‘Madonna’, ma non si è trattata di una bestemmia. Atteggiamento che non è piaciuto per niente alla padrona di casa. Infatti Lady Cologno lo ha immediatamente ripreso dicendo che in primis non era una televendita e quindi doveva decisamente abbassare i toni.

“Punto secondo nelle mie trasmissioni la Madonna si può nominare solo se si parla di religione. So che non era una bestemmia, ma preferisco che non la nomini”,

ha concluso la conduttrice napoletana. Intanto ricordiamo che la stagione 2018/2019 di Pomeriggi Cinque sta chiudendo con dei risultati entusiasmanti. Infatti dallo scorso settembre ad oggi il rotocalco di Canale 5 ha sempre vinto contro La vita in diretta di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!