Kate Middleton: il mistero dei cerotti alle dita, le ipotesi dei tabloid

Kate Middleton: il mistero dei cerotti alle dita, le ipotesi dei tabloid
Kate Middleton: il mistero dei cerotti alle dita, le ipotesi dei tabloid

Kate Middleton (37 anni) può vantare un look sempre glamour e sgargiante. Tuttavia, non pochi hanno notato uno strano dettaglio che accompagna da tempo la duchessa di Cambridge. Stiamo parlando dei cerotti che la moglie di William (36) ha spesso alle dita.

Seppur Kate preferisca un tono ‘nude’ per le piccole ‘fasciature’ in questione, i cerotti si notano facilmente, nel corso delle sue molteplici uscite pubbliche. L’ultima volta è stato durante l’evento Chelsea Flower Show: in tale occasione un cerotto era apparso accanto al suo anello di fidanzamento.

Kate Middleton: cosa coprono quei cerotti?

Molti sudditi di Sua Maestà si sono chiesto il motivo di quei cerotti sulle dita di Kate Middleton, tanto da far sollevare un’inchiesta a livello di gossip. Sui tabloid britannici stanno attualmente circolando varie ipotesi, che cercano di svelare l’arcano. E’ possibile che Kate possa procurarsi piccoli tagli e abrasioni, mentre gioca con i suoi figlioletti. Un’altra causa sarebbe da ricercarsi nel suo hobbie per il giardinaggio.

Kate Middleton non ha mai nascosto di avere il pollice verde e nel tempo libero ama prendersi cura di fiori e piante. Ma non dimentichiamo come la Middleton sia un’amante della natura a 360 gradi. Altra sua passione in questo campo sono i felini e probabilmente qualche gattino è solito procurarle dei graffietti. Ipotesi molteplici e tutto sommato credibili, che però non danno una risposta certa al piccolo mistero riguardante la duchessa di Cambridge. 

L’amore per l’ambiente

Qualche giorno fa, sul profilo ufficiale di Kensington Palace, Kate Middleton ha scritto:

‘Sono convinta che la natura e le attività all’aria aperta abbiano un enorme impatto sul benessere fisico e mentale, in particolare per i bambini piccoli’

Una frase che Kate Middleton ha subito reso concreta, in quanto poco dopo ha postato una serie di foto ritraenti lei, William e i loro figlioletti George (5 anni), Charlotte (4) e Louis (13 mesi) immersi nel verde. I piccoli di casa Windsor sono spesso lontani dalle macchine fotografiche dei paparazzi ed è spesso la loro madre a ritrarli in occasioni come compleanni ed altre ricorrenze. Questo, per permettere ai sudditi di seguire la crescita dei tre rampolli della famiglia reale. Tuttavia, questa volta è stata fatta un’eccezione.

Abbiamo precedentemente menzionato il Chelsea Flower Show: si tratta della più famosa esposizione floreale del Regno Unito. Una mostra che viene organizzata annualmente presso i giardini del Royal Hospital dalla Chelsea Royal Horticultural Society, importante realtà botanica, che comprende circa 500 mila membri, tra cui alcuni esponenti della famiglia reale. Kate fa parte dell’istituzione da diversi anni e ne è entrata a far parte dopo il matrimonio con William.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!