Spettacolo

U&D, malore per Nilufar Addati: il video che fa preoccupare i fan

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, è molto seguita su Instagram. Attraverso tale piattaforma tiene costantemente aggiornati i follower circa i momenti più importanti della sua vita. Proprio in questo periodo, la ragazza sta attraversando dei momenti molto particolari. Da poco tempo è riuscita a prendere casa da sola ed ha acquisito la sua indipendenza.

La sua vita pare sia davvero perfetta, anche se molto impegnativa. Tra la casa, i numerosi lavori e collaborazioni e l’università, la ragazza pare proprio non abbia un minuto libero. Ebbene, a causa del ritmo estremamente frenetico delle sue giornate, Nilufar Addati ha avuto un malore. L’ex tronista ha raccontato tutto in alcuni video presenti nelle sue Instagram Stories. Ecco cosa è successo.

Il video di Nilufar in cui annuncia il malore

Il profilo Instagram della Addatti è tra quelli più seguiti di Uomini e Donne. Nonostante la ragazza sia davvero molto giovane, sta già compiendo dei passi molto importanti. Dopo la rottura con Giordano Mazzocchi, conosciuto sempre all’interno degli studi di Uomini e Donne, l’ex tronista ha ripreso in mano la sua vita ed ha cominciato ad impegnarsi in numerose attività.

Tra queste c’è il trasloco e l’organizzazione di casa nuova che, certamente, le assopisce moltissimo tempo. La Addati, inoltre, è anche un’influencer, pertanto, in quanto tale è costantemente in giro ad eventi e feste mondane. Nel corso della giornata odierna, infatti, la ragazza ha pubblicato dei video nei quali ha detto di essere in giro per Milano con la sua fotografa intenta a scattare delle foto per un nuovo progetto. Ebbene, proprio mentre faceva queste riprese, Nilufar Addati ha detto di aver avuto un malore.

La Addati sotto stress

Mentre scattava queste foto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di aver visto tutto nero e di essere caduta. Accanto a lei, naturalmente, c’era la sua fotografa e tante altre persone con cui lavoro. Insomma, si è trattato di un bello spavento che, per fortuna non le ha riservato nulla di grave. Ad ogni modo, nel parlare del suo malore, Nilufar Addati ha detto che, molto probabilmente, è stato causato dall’assenza di cibo.

La ragazza ha confessato di non aver cenato nulla ieri e questa mattina ha mangiato solo uno yogurt. In questi giorni non sta avendo molto appetito, molto probabilmente a causa dello stress e dei troppi impegni. Ad ogni modo, deve necessariamente prendersi cura del suo corpo, proprio per questo ha tranquillizzato i fan dicendo che sarebbe subito andata a mangiare.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago