Karina Cascella attacca duramente Pamela Prati: “Che ca**o stai facendo”

Karina Cascella
Karina Cascella

Pamela Prati ancora al centro delle polemiche. La soubrette che in questo periodo ha fatto chiacchierare milioni di spettatori. Molti personaggi pubblici hanno espresso il loro parere al riguardo, alcuni l’hanno difesa, altri, come Karina Cascella l’hanno attaccata.

L’ex opinionista di Uomini e Donne in una sua Instagram stories ha espresso le sue perplessità sulla vicenda. Nel corso di questi mesi Pamela Prati, è stata ospite in svariate trasmissioni televisive, dove ha sempre elogiato il suo compagno Marco Caltagirone, parlando di lui come una persona fantastica che ha saputo colmare il vuoto che aveva nel cuore.

La soubrette sarda, ha anche parlato dell’adozione di due bambini. Anche questa notizia rivelatasi falsa. Infatti i due minorenni sarebbero essere: una la figlia di un avvocato cagliaritano mentre il maschietto un nipote della collega e agente Pamela Perricciolo.  La Prati avrebbe utilizzato la figura dei bambini per rendere il suo finto matrimonio ancora più credibile.

Il fallimento del piano della Prati

Il primo a mettere in dubbio la veridicità delle parole di Pamela Prati è stato Roberto D’Agostino direttore di Dagospia. Il giornalista sin dall’inizio ha sostenuto che questo matrimonio fosse stato progettato solo ed esclusivamente per un ritorno economico della showgirl e delle sue due agenti.

A confermare i sospetti anche Eliana Michelazzo nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso ha confermato a tutti che Marco Caltagirone non è mai esistito, proprio come il suo fidanzato immaginario Simone Coppi. La manager ha affermato di essere stata fidanzata per 10 anni con una persona che si fingeva magistrato antimafia, utilizzando questa come scusa per non incontrarla mai di persona.

Molti opinionisti, hanno attaccato sia lei che la sua collega Pamela Perricciolo di aver inventato tutto. Ma molti hanno accusato anche Pamela Prati di non essere affatto una vittima ma soltanto una complice.

Le accuse di Karina Cascella

Come detto in precedenza tra i vip Karina Cascella è stata molto dura nei confronti delle protagoniste di questa vicenda. L’opinionista in un post su Instagram ha espressamente chiesto Pamela Prati di dire tutta la verità perché ormai nessuno più le da fiducia. Karina Cascella è andata anche oltre, sottolineando che un’artista non si sarebbe mai comportata in questo modo facendo intendere non troppo velatamente di non ritenerla più tale.

Dici la verità e che c***O stai facendo???

Questo un breve stralcio di quanto Karina Cascella ha detto durante una diretta instagram. Staremo a vedere se la Prati o una delle due manager replicheranno all’opinionista o preferiranno lasciar correre.