‘Sono stata plagiata…’: Pamela Prati crolla a Verissimo e racconta tutta la verità a Silvia Toffanin (Foto)

Pamela Prati confessa tutto a Silvia Toffanin

Colpo di scena, il caso Pamela Prati è arrivato all’epilogo. Dopo la clamorosa confessione di Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso, che ha dichiarato di aver detto una montagna di bugie. Ma anche di aver denunciato alla Questura l’ex socia Pamela Perricciolo, attualmente ricoverata in ospedale per abuso di farmaci, è ora il turno della soubrette sarda.

Stando a quanto scritto sui profili social ufficiali di Verissimo, la prima donna del Bagaglino è approdata questo pomeriggio agli studi televisivi di Verissimo a Cologno Monzese. Al fianco della showgirl c’era il suo avvocato Irene Della Rocca, per registrare un’intervista clamorosa con Silvia Toffanin.

Pamela Prati  a Verissimo rivela di essere stata raggirata: ecco le sue parole 

Stando a quanto scritto sui profili Instagram e Facebook di Verissimo, Pamela Prati finalmente ha confessato tutta la verità. La donna ha rotto il silenzio dicendo di essere stata plagiata.

Per il momento, però, non sappiamo se ha accusato Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo ritenendola colpevoli del raggiro. Infatti negli account c’è scritto che sapremo tutto sabato pomeriggio alle 16 su Canale 5. La cosa certa è che dopo questa confessione, sicuramente ci saranno delle ripercussioni legali per i veri responsabili. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pamela Prati: “Sono stata plagiata”. La confessione sabato a #Verissimo.

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

La Perricciolo ricoverata in ospedale per abuso di farmaci

Intanto una delle agenti di Pamela Prati, ovvero Pamela Perricciolo è finita in ospedale. Nello specifico l’agente è sta ricoverata d’urgenza al Policlinico Gemelli della Capitale per abuso di farmaci. La notizia è stata diffusa dal portale web FanPage che si è occupato molto di questa assurda storia.

La donna, secondo quanto scritto dal noto sito internet, sarebbe stata presa in carico dall’ambulanza nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio. Al suo fianco, però  non si è presentata la sua ex socia Michelazzo.