Pamela Perricciolo ricoverata d’urgenza in ospedale: ha fatto abuso di farmaci e…

La storia di Pamela Prati e company

La vicenda Pamela Prati da due mesi a questa parte sta riempiendo giornalmente siti e periodici di gossip. Dopo le clamorose dichiarazioni di Eliana Michelazzo da Barbara D’Urso, è accaduto qualcosa all’ex manager della soubrette sarda.

Nello specifico l’agente Pamela Perricciolo, è sta ricoverata d’urgenza al Policlinico Gemelli della Capitale per abuso di farmaci. La notizia è stata diffusa dal portale web FanPage che si è occupato molto di questa assurda storia.

Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo 

A quanto pare Pamela Perricciolo, secondo quanto scritto dal noto sito internet, sarebbe stata presa in carico dall’ambulanza nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio.

Nello specifico subito dopo la clamorosa confessione che la sua ex collega presso la Aicos Management, Eliana Michelazzo, ha fatto nella trasmissione di Canale 5 Live – Non è la D’Urso. Ieri sera, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha riferito di aver anche denunciato la collega. Quindi, partendo dall’ormai famigerata vicenda Mark Caltagirone, il mistero attorno alle due agenti si fa più fitto ogni giorno di più.

Eliana Michelazzo smentisce di essere al capezzale della Michelazzo

Nonostante quello accaduto ieri sera nel talk di Barbara D’Urso, come riporta sempre il portale web FanPage, ad accorrere al capezzale di Eliana Michelazzo ci sarebbe proprio quest’ultima che, poche ore prima, aveva annunciato a Live Non è la D’Urso di aver denunciato Pamela alla Questura ritenendola colpevole di avere montato la storia del finto matrimonio.

Una storia portata avanti, secondo quanto dichiara l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per ben dieci anni. Alcuni minuti fa, però, la stessa Eliana ha realizzato delle Stories sul suo profilo Instagram smentendo di essere in ospedale accanto alla Michelazzo. La 40enne ha ribadito di essere a Cologno Monzese indicando sul social anche il localizzatore, mentre Pamela a Roma.