Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio: “Sei un pezzo di me**a”. Ecco cos’è successo

Il Grande Fratello, continua a regalare emozioni, discussioni e scontri. Francesca De Andrè è spesso protagonista di queste vicende. La nipote d’arte si è fatta conoscere dal pubblico per il suo carattere forte e spesso aggressivo. Qualità che sono emerse anche nell’ultima lite avvenuta nella notte appena trascorsa in casa tra lei e Gennaro Lillio. All’interno della casa più spiata d’Italia ci sono stati diversi scontri.

A dare inizio alle discussioni sono stati Daniele Del Moro e Martina Nasoni. Quest’ultima ha accusato il ragazzo di non averla difesa quando Francesca De Andrè in diretta televisiva l’aveva fatta passare per una poco di buono. Daniele esasperato dalle sue parole ha convocato la De André per un chiarimento.

Martina contro Francesca De Andrè

Francesca De Andrè serbava già rancore nei confronti della ragazza dal cuore di latta, a causa di un presunto bacio che avrebbe dato a Gennaro Lilio in occasione di una prova commissionata dal Grande Fratello. Non ha perso tempo per darle addosso. Con toni accesi le ha spiegato che i problemi nella vita, se problema si possa definire il rifiuto di Daniele nei suoi confronti. Non vanno di certo affrontati buttandosi nell’alcool, come lei spesse volte ha fatto all’interno della casa.

Ha concluso ribadendole che tutti hanno capito che Daniele non prova nessun sentimento per lei tranne lei stessa. Dal canto suo Martina le ha risposto a tono, pregandola di non parlare più di lei prima di riflettere bene su ciò che ha da dire.

Lo scontro tra Francesca e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè ancora scossa per quanto accaduto, si è scagliata contro Gennaro Lillio, il quale in precedenza l’aveva accusata di aver utilizzato una confessione privata, che lui le aveva fatto riguardante la Nasone per attaccarla. Dopo aver ascoltato le parole di Gennaro, la concorrente si è fiondata contro di lui con parole forti e pesanti.

sei un cogl**ne, pezzo di me**A e un imbec**le

Queste le durissime parole che Francesca De Andrè ha riservato al suo Gennaro. La nipote d’arte ha ribadito più volte di non aver mai parlato di una sua confessione privata, ma solo di un argomento di cui all’interno della casa si era parlato sui divanetti.

Il ragazzo non riuscendo più a controbattere i toni troppo accesi della De Andrè l’ha mandata a quel paese, chiudendo la discussione. Fino a poche ore prima della discussione, sembrava che i due si stessero avvicinando sempre di più. Ma come andrà a finire dopo questa lunga discussione, potremmo saperlo solo guardando le prossime pillole del Grande Fratello.