Spettacolo

Belen Rodriguez: perché è sparita dalla tv? Lo rivela Maurizio Costanzo

Che fine ha fatto Belen Rodriguez? È come sparita dagli schermi nelle ultime settimane, esattamente dopo Colorado, condotto insieme al comico Paolo Ruffini. L’argentina rimane molto operativa sui social network, su Instagram in particolare, ma la schedule di impegni televisivi è, almeno per il momento, finita.

Per la disperazione dei fan, che nella showgirl vedono un volto amico: ne invocano a gran voce il ritorno con nuovi programmi. Stando a qualche utente, la responsabilità dell’assenza ricadrebbe su Mediaset, che terrebbe la showgirl in panchina, diversamente da qualche collega ma la realtà è differente. Lo rende noto Maurizio Costanzo, attraverso la storica rubrica che cura sul settimanale Nuovo, in risposta a una lettrice che ne aveva chiesto una maggiore presenza in tv. Il marito di Maria De Filippi ha spiegato che l’azienda c’entra ben poco nella questione.

Belen Rodriguez lontana dagli schermi televisivi: Maurizio Costanzo svela il mistero

Oltre alla bellezza, Belenita dimostra secondo Maurizio anche preparazione. Insomma, non crede che Mediaset l’abbia accantonata, semmai ha abbandonato i riflettori lei stessa. Come mai? Per il giornalista e conduttore dipende da una volontà precisa: centellinare le proprie apparizioni affinché non risulti sovraesposta. E poi Costanzo ha ricordato alla telespettatrice che Belen è ancora giovane e, alla sua età, ha già fatto parecchio.

Recentemente Belen Rodriguez ha inoltre partecipato, in qualità di giudice, a Sanremo Young. Ed analogamente al compagno Stefano De Martino fa pure lei le sue esperienze: Mediaset è sicuramente impossibilitata a blindarla ed è giusto così, ha aggiunto Costanzo. L’ex ballerino di Amici ha condotto con Fatima Trotta il programma comico Made in Sud, trasmesso in prima serata su Rai2. Un azzardo ripagato dagli ascolti, immediatamente decollati e proseguiti nei mesi seguenti, tanto da spingere la rete ad aggiungere puntate inedite, rispetto a quanto inizialmente concordato.

Fuga d’amore ad Ibiza: presto il secondo matrimonio?

Maurizio Costanzo ha successivamente sottolineato che in questi giorni Belen Rodriguez pare vivere un momento particolare con De Martino. I due, dopo un matrimonio finito male e la nascita del piccolo Santiago, sono tornati una coppia ed è sacrosanto che lei si prenda tutto il tempo necessario per il privato.

A proposito degli innamorati, negli scorsi giorni si sono concessi una romantica vacanza in quel di Ibiza. Secondo ad alcuni rumors avrebbero in mente di risposarsi proprio sulla celebre isola delle Isole Baleari, dove, ogni anno, passano le vacanze con il figlio di 6 anni Santiago.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago