Spettacolo

Grande Fratello 16: le lacrime di Vladimir Luxuria nel raccontare la sua storia

Vladimir Luxuria ha raccontato la sua storia ai concorrenti del reality. Grandi lacrime nella Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello 16: l’ingresso di Vladimir Luxuria

Quest’anno Barbara D’Urso ha deciso di far entrare nella casa del Grande Fratello alcuni disturbatori. Il primo è stato Alberico Lemme, che ha creato scompiglio tra i concorrenti fino a costringere la produzione a richiamarlo ufficialmente. Dopo di che è entrata Guendalina Canessa, eterna rivale in amore di Francesca De Andrè. Se all’inizio ci sono stati grandi litigi, alla fine sono diventate grandi amiche. Lunedì 20 maggio è entrata in Casa anche Vladimir Luxuria.

Il racconto di Vladimir Luxuria

Vladimir la mattina dopo il suo ingresso ha risposto alle domande di alcuni concorrenti e ha iniziato a raccontare la sua storia. Ha ammesso che da piccola lei era già consapevole di voler essere una donna e le sue sorelle e le sue amiche le sono sempre state vicine in questo:

Mia sorella mi ha prestato un suo vestito una volta ma così, come se già lo sapesse, come se fosse normale. L’ho provato, mi sono guardata allo specchio ed ero felice. Ero me stessa.

All’inizio si nascondeva, poi ha pensato di doverlo fare anche in pubblico perciò a 14 anni:

Un giorno sono entrata in una cabina telefonica e ho messo questo vestito. Poi sono uscita e ho affrontato la strada. Guardavo tutti in faccia ad uno ad uno per capire le loro reazioni. Da lì è iniziato tutti, ho iniziato a sentire anche gli insulti, poi le botte…

Per i suoi genitori non è stato facile accettare questo aspetto. Ecco che cosa ha raccontato:

Un giorno ero su una panchina vestita da donna e passa mio padre con un suo amico. Questo amico gli fa cenno e gli dice “guarda quel recchione” e i nostri sguardi si sono incrociati. Lui ha capito che ero io e io volevo sprofondare.

Vladimir Luxuria in lacrime

Dopo aver raccontato di essere tornata a casa e aver visto i suoi genitori litigare furiosamente, Vladimir ha iniziato a piangere:

Si incolpavano a vicenda e io mi sentivo responsabile dell’infelicità di coloro che mi avevano messo al mondo, di coloro che mi avevano dato da mangiare, che mi avevano fatto crescere.

Per lei sono stati momenti davvero difficili, anche se adesso dice di aver superato tutto e di essere molto felice della scelta che ha fatto.

Vladimir Luxuria: i primi giorni nella Casa del Grande Fratello 16

I concorrenti del Grande Fratello 16 hanno accettato benissimo l’ingresso di Vladimir che più che una “disturbatrice” sta cercando di mettere un po’ di pace. Ha già affrontato lunghi discorsi con Michael, Martina, Francesca e Gennaro per cercare di aiutarli. Poi in confessionale ha ammesso di essere sorpresa per questa nuova esperienza che aveva vissuto precedentemente come spettatrice e opinionista, ma mai da “concorrente”.

Sullo sfogo che ha avuto con i ragazzi ha detto:

Vorrei essere libera di raccontare me stessa senza vittimismi, con una lacrima e un sorriso. Quando ho esternato quello che sono ho sentito un gran rumore di porte sbattute in faccia, poi quelle porte le ho sfondate.

E ancora:

Ho visto nei ragazzi gli occhi lucidi mentre mi ascoltavano e ho sentito il loro una bontà che mi ha travolta. Sono stati capaci di ascoltarmi e di comprendermi.

Che cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello 16? Quanto potrà restare ancora Vladimir Luxuria?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago