Federico Mastrostefano commenta quello che sta succedendo a Eliana Michelazzo, la sua ex corteggiatrice

Federico Mastrostefano, l’ex tronista che Eliana Michelazzo corteggiava, ha detto la sua opinione su quello che è successo.

Il percorso di Federico Mastrostefano a Uomini e Donne

Federico Mastrostefano è stato un tronista di Uomini e Donne nel 2008. Maria De Filippi si è divertita molto con lui perché scherzava sempre e faceva letteralmente impazzire le sue corteggiatrici con comportamenti surreali e sempre uguali. Nonostante questo è riuscito ad arrivare alla fine del suo percorso con due ragazze: Eliana Michelazzo, appunto, e Pamela Compagnucci. Federico ha scelto Pamela anche se poi la loro storia non è durata molto.

Lui l’ha lasciata in diretta mentre era un concorrente all’Isola dei Famosi. Il motivo? Si era già innamorato di un’altra ragazza, la modella Nina Senicar. Pamela poi prese il suo posto nel reality.

L’opinione di Federico sul caso Pamela Prati-Eliana Michelazzo-Pamela Perricciolo

Anche Federico ha seguito tutta la vicenda legata a Eliana Michelazzo e a Pamela Prati e, raggiunto dal sito di gossip Isa&Chia.it, ha detto la sua opinione:

Io una risposta un po’ me la sono data al fatto che lei abbia detto in giro di essere sposata da 10 anni. Io ricordo il giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci e dopo pochissimo tempo c’era la notizia sul giornale che lei si era sposata. Ci sono rimasto, ma come? Eliana è stata un anno a corteggiarmi e dopo due o tre settimane si sposa? Secondo me è stata una bugia a fin di bene. Ha rosicato e ha inventato di essersi fidanzata per non far vedere che stava male per me.

Insomma, sarebbe un po’ colpa sua se Eliana si è buttata in tutta questa vicenda:

Neanche lei si è resa conto della gravità della cosa, poi la questione è andata avanti e non è più riuscita a tornare indietro.

Il suo ragionamento si è poi allargato anche a Pamela Prati. Ecco che cosa ha detto l’ex tronista:

Io tante volte ho pensato che anche Pamela Prati magari è stata delusa talmente tanto da una persona che per non dargliela vinta si è inventata questa cosa. Io non sto qui a giustificare, ma a volte bisogna anche mettersi nei loro panni… Come è sfuggita di mano a Eliana dieci anni fa, è sfuggita di mano anche a Pamela Prati.

La confessione di Eliana Michelazzo

Nella puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda mercoledì 22 maggio, Eliana Michelazzo ha confessato ogni cosa. Oltre ad aver ammesso che credeva di avere un fidanzato da 10 anni, ha anche detto che per lei Marco Caltagirone non esiste. Pamela Prati, probabilmente, è stata raggirata allo stesso modo. In ogni caso Eliana ha denunciato Pamela Perricciolo, convinta che ci sia lei dietro a tutto questo o che conosca chi c’è dietro.

Pamela Prati gate: gli ultimi sviluppi

Pamela Perricciolo, dopo la confessione di Eliana, è stata portata d’urgenza all’ospedale per aver preso dei farmaci. Dagospia in anteprima, e subito dopo Verissimo, hanno detto che Pamela Prati ha confessato a Silvia Toffanin che Marco Caltagirone non esiste e che è stata completamente plagiata dall’agenzia di cui faceva parte. Questa storia è giunta al capolinea?