Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2019: previsioni per tutti i segni di oggi

Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2019: previsioni per tutti i segni di oggi
Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2019: previsioni per tutti i segni di oggi

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox del 24 maggio. Il noto astrologo è pronto a svelare che cosa avrà in serbo la giornata di venerdì per ciascun segno dello Zodiaco. Di seguito, le previsioni astrologiche su lavoro e amore da Ariete a Pesci.

Previsioni del venerdì, da Ariete a Gemelli

Ariete – Periodo interessante e favorevole, soprattutto per ritrovare una storia d’amore. Favorevole anche negli spostamenti, magari arrivano cose nuove o una nuova proposta. Un’occasione di lavoro o di affari potrebbe essere migliore se nasce distante dal solito ambiente.

Toro – L’oroscopo di Paolo Fox dice che dovete attendere la domenica poiché sarà più promettente. In questo venerdì e sabato dovete stare lontano da polemiche e vari fastidi. Se volete un recupero fisico o volete portare avanti un progetto, dovete discutere con una persona che non fa il proprio dovere. Giustamente chi ha delle responsabilità deve anche meritarle e rispettarle.

Gemelli – Settimana importante per trovare soluzioni e accordi sul lavoro. Se ci sono dei dubbi, dovete prendervi del tempo e decidere alla fine del mese. Queste prossime ore sono importanti anche per ritrovare un sentimento.

Paolo Fox oroscopo 24 maggio: da Cancro a Vergine

Cancro – Weekend interessante con la complicità delle stelle. Coloro che fino ad adesso sono stati polemici, ora possono contare su una persona e magari sigillare un patto d’amore. Si aprono nuove speranze anche per chi è solo. Ci saranno conoscenze speciali, ma fate molta attenzione ad Ariete e Bilancia, considerati segni disonesti verso di voi.

Leone – Molti di voi devono capire cosa pensano dell’amore, spesso v’innamorate pazzamente, ma in breve tempo tutto svanisce. Alcuni molto innamorati in questi giorni subiscono un allontanamento per vari motivi. Magari vi sentite troppo assillati e tutto ciò v’infastidisce al punto di cambiare totalmente idea e perdere ogni interesse.

Vergine – È difficile per voi pensare a un tradimento, però, ultimamente avete avuto difficoltà e tensioni al punto di pensare a guardare un po’ intorno. Nella prossima settimana ci sarà più stabilità in amore, quindi chi ha un progetto può osare. Le coppie infelici e che non hanno il coraggio di dire basta, potrebbero desiderare una trasgressione.

L’oroscopo del 24 maggio: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo del 24 maggio dice che spesso dimostrate una sicurezza e una grande forza, ma in fondo non è così perché avete sempre bisogno di essere confortati. Avete sempre la paura di non farcela o di non essere all’altezza.

Scorpione – Troppa confusione in questo weekend che potrebbe recare danni alla vita sentimentale. Infatti, se negli ultimi tempi c’è stato un po’ di crisi, questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Date spazio alla serenità ed evitate i provocatori.

Sagittario – Ultimamente i sentimenti sono stati un po’ trascurati, le relazioni nate da poco sono ancora interessanti. L’amore, però, in questo momento passa in secondo piano perché presi nel risolvere questioni di lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox del 24 maggio: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Avete le stelle in vostro favore, quindi domenica potrebbero regalarvi qualcosa in più. Dopo una grande delusione, ora avete bisogno di una persona affidabile accanto. Chi vuole parlare d’amore o decidere per un futuro, è il momento per farsi valere.

Acquario – Paolo Fox avverte che nelle prossime ore dovete prendere delle decisioni in amore. Spesso dite a tutti di voler chiudere una storia ma alla fine si rimanda. Ora dovete chiarire, anche se vi costerà dolore. Le storie vanno protette anche nelle relazioni più importanti. Si fanno dei progetti ma poi automaticamente vengono bloccati.

Pesci – Dal lavoro arriva sempre agitazione. Ogni accordo preso è difficile da portare avanti, quindi sentite poca attenzione verso di voi. In amore, in questi ultimi tempi, c’è stata un po’ di lontananza. Per evitare discussioni preferite rendervi irreperibili. Chi ha rinunciato a una storia, deve guardare avanti. Anche un’amicizia può portare qualcosa di più.