Royal Family: Meghan Markle umilia Kate Middleton, ecco il motivo (Foto)

Royal Family: Meghan Markle umilia Kate Middleton

Meghan Markle umilia Kate Middleton. Ma cerchiamo di fare chiarezza e comprendere il reale motivo. Lady Markle, anche se in congedo maternità, riesce a infastidire la cognatina. Quasi la umilia.

Al Chelsea Flower Show, la più importante manifestazione floreale inglese, il giardino della moglie di Harry è stato premiato con la medaglia d’oro. Mentre quello progettato da Kate non ha avuto alcun riconoscimento. (Continua dopo la foto)

La spiegazione ufficiale di questo smacco arriva direttamente da Palazzo. Il giardino di Lady Middleton, che ha avuto un enorme successo soprattutto tra i bambini perché a loro dedicato, non era in gara. Il motivo? La Duchessa di Cambridge appartiene alla Royal Horticultural Society, la charity della Corona volta allo sviluppo del giardinaggio come strumento di crescita.

Meghan Markle umilia Kate Middleton ed ecco i dettagli

Meghan Markle umilia Kate Middleton, partendo dalle associazioni benefiche che fanno discutere in tutto il mondo. Altro discorso per il giardino che Lady Markle ha realizzato assieme alla associazione benefica Camfed, dedicato all’Africa, al sostegno delle donne africane e all’energia pulita. A dir la verità, anche questo progetto in qualche modo è legato alla Monarchia, tanto è vero che fu vietato l’utilizzo delle foto di Harry in Zimbabwe per pubblicizzarlo perché:

“Ha partecipato al progetto la Duchessa del Sussex”.

Dunque, in un certo senso Kate è stata penalizzata. Forse, sarebbe stato più equo escludere anche Meghan dalla competizione. Ma come è noto, il Palazzo spesso permette a Lady Markle di avere maggiore autonomia e di contravvenire alle regole di Corte, sia perché il suo ruolo nella Famiglia Reale è marginale, anche se ha una grande esposizione mediatica, sia per evitare ulteriori contrasti interni, dato che la tensione è altissima. Lady Middleton comunque ha trionfato con suo giardino per bambini. La Regina Elisabetta le ha fatto i suoi personali complimenti e lo ha trovato:

“Molto ordinato”.

Abbandonata dalla madre

Meghan Markle è stata abbandonata e la notizia fa il giro del mondo. In realtà, Meghan ora è tutta sola alle prese con suo figlio Archie, nato lo scorso 6 maggio. Lei e Harry hanno deciso di non assumere una tata professionista, come invece hanno fatto William e Kate Middleton. I Duchi del Sussex infatti pensavano di poter contare su Doria Ragland, la mamma di Meghan.

La donna, che la scorsa estate aveva fatto perfino un corso da baby sitter, ha raggiunto la figlia a Frogmore Cottage poco prima del parto. Ha quindi potuto conoscere il nipotino appena nato e si è fatta immortalare nelle foto ufficiali col piccolo e alla presenza della Regina Elisabetta. E poi di lei non si è saputo più nulla.