Pamela Prati abbandonata da un ‘vero’ uomo, ecco di chi si tratta (Foto)

Pamela Prati abbandonata da un ‘vero’ uomo

Pamela Prati abbandonata da un ‘vero’ uomo. Ma cerchiamo di capire bene di cosa si tratta o meglio di chi ha deciso di abbandonarla sul serio. In queste ultime ore sembra essere giunti all’epilogo finale di una delle vicende più controverse e chiacchierate di questo 2019. Parliamo della storia che vede protagonista Pamela Prati e le presunte nozze annullate con il fantomatico Mark Caltagirone. (Continua dopo la foto)

Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati: le ultime novità sulla Perricciolo e sulla Michelazzo
Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati: le ultime novità sulla Perricciolo e sulla Michelazzo

Tutto ciò vede coinvolte anche le due (ex) manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Oggi, ospite del programma di Rai Radio 1 Un giorno da pecora, è intervenuto Carlo Taormina, avvocato fino a ieri della showgirl di origini sarde. Il legale ha non solo spiegato i motivi che l’hanno portato alla rinuncia dell’incarico, ma anche il suo personale punto di vista sulla querelle.

Evidentemente però le cose nelle ultime settimane sono cambiate, specie dopo le confessioni choc da parte di Eliana Michelazzo, la quale ha svelato l’inesistenza di Mark Caltagirone e di essere stata anche lei una vittima. La manager tra l’altro ha rivelato di aver denunciato la sua ex socia, anche se Dagospia ha poco dopo portato alla luce scenari inaspettati. Insomma, i retroscena sono dietro l’angolo

Pamela Prati abbandonata da un ‘vero’ uomo: l’avvocato Carlo Taormina

Se Pamela Prati è abbandonata da un ‘vero’ uomo, è perché a parlare è proprio lui: l’avvocato Carlo Taormina che fino a ieri ha preso le difese di Pamela Prati. Quest’oggi il legale è stato ospite del programma radiofonico Un giorno da pecorasu Rai Radio 1. Nella trasmissione ha deciso di raccontare il suo personale punto di vista sulla delicata vicenda del matrimonio, vero o presunto, della showgirl con Mark Caltagirone.

Come anticipato sulla pagina Facebook di Verissimo, Pamela Prati – ospite di Silvia Toffanin – ha ammesso che “Mark Caltagirone non esiste. Sono stata plagiata”. Dopo mesi di indiscrezioni, gossip e liti in tv, finalmente è la stessa Prati ad ammettere di essere rimasta vittima di una grande montatura. Già Eliana Michelazzo a Live Non è la D’Urso aveva ammesso che Caltagirone non è mai esistito, e che le nozze con la Prati altro non sono state che una montatura.

La rivelazione choc a Verissimo

Solo qualche settimana fa, la Prati era andata a Verissimo per ribadire che invece il suo fidanzato esisteva, che si sarebbero sposati e che avrebbero vissuto insieme ai loro due bambini presi in affido. Ora Pamela Prati ha ammesso – in uno studio vuoto senza pubblico – di “essere stata plagiata” e di avere inventato tutto.

Intanto, il caso di gossip più chiacchierato dell’anno dovrebbe diventare una serie di Netflix, almeno secondo molti utenti dei social. Il caso del matrimonio naufragato tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone si è fatto spazio sui giornali nelle scorse settimane e sui social, tra meme e ironia, non si parla d’altro.

Numerosi fan di Netflix hanno chiesto alla celebre piattaforma streaming di realizzare una serie ispirata al caso di cronaca rosa. Con un post che ha già superato i mille like, Netflix Italia ha ripreso un commento di una utente che recitava: «Pretendo una serie Netflix su Mark Caltagirone». Le nozze di Pamela Prati erano fissate per l’8 maggio, ma nessuno ha mai visto lo sposo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!