Rosa Perrotta attacca Eliana Michelazzo:”Sei tu la prima a mentire, non sei la vittima”

Continuano le polemiche legate alla confessione di Eliana Michelazzo in diretta televisiva mercoledì a Live – Non è la D’Urso. Questa volta ad attaccarla è stata Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato in passato di essere stata presa in giro dall’ex manager di Pamela Prati. La bella salernitana, tramite il suo profilo instagram, ha fatto sapere che la versione della Michelazzo, a suo dire, non corrisponderebbe alla realtà. La manager romana ha confessato di essere stata plagiata e presa in giro per diversi anni da Pamela Perricciolo.

Per Rosa Perrotta la situazione è decisamente diversa. Dietro il raggiro della showgirl sarda ci sarebbe anche la sua mano e non solo quella della Perricciolo, così come aveva detto durante l’intervista nel programma di Barbara D’Urso.

La confessione di Eliana Michelazzo

Come detto in precedenza, Eliana Michelazzo ha raccontato di non aver mai conosciuto direttamente il proprio compagno perchè questo era un magistrato antimafia. La donna, secondo la confessione ai microfoni di Barbara D’Urso, avrebbe attesa per anni il momento dell’incontro. I contatti telefonici, però, erano sempre assidui e l’ex manager di Pamela Prati riceveva tutte le attenzioni delle quali aveva bisogno.

La Michelazzo ha svelato, non senza un po’ di imbarazzo, che avrebbe fatto anche sesso, ovviamente virtuale, con il suo interlocutore. Purtroppo, però, dall’altro lato del telefono non c’era la persona che immaginava, visto che Simone Coppi non esisteva.

Stando al suo racconto solo grazie alla vicenda Prati che ha parlato di un presunto matrimonio con tanto di marito fantasma, ha compreso che anche la sua storia non era vera. Una presa di coscienza importante quella di Eliana Michelazzo che ha anche chiesto l’aiuto di un medico. Alla fine dell’intervista la donna ha chiesto anche scusa al pubblico per aver mentito diverse volte. In particolare la quarantenne romana avrebbe raccontato delle bugie per difendere il presunto matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone. La manager, infatti, si sarebbe fidata delle parole della showgirl e di alcuni video che le sono stati mostrati.

L’attacco di Rosa Perrotta a Eliana Michelazzo

A poche ore di distanza dal racconto che ha spiazzato i milioni di telespettatori che hanno guardato Live – Non è la D’Urso, è arrivata la replica di Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne già in passato aveva parlato del caso Pamela Prati.

La prima volta, ad onor del vero, aveva raccontato di essere stata invitata alla nozze e che quindi credeva sia all’esistenza di Marco Caltagirone che al matrimonio. Nel giro di poche settimane, però, il suo punto di vista è cambiato diametralmente. In una sua instragram stories, Rosa Perrotta, ha attaccato duramente Eliana Michelazzo, smentendo di fatto il suo racconto.

Una volta chiesi a Eliana perchè risultasse nubile E lei e Pamela mi hanno detto che si era sposata in Vaticano. Sei tu la prima a mentire, non sei la vittima

Staremo a vedere se l’ex manager di Pamela Prati replicherà anche a questa accusa o preferirà lasciare perdere. In qualsiasi caso i fan di Rosa Perrotta hanno sostenuto la tesi della bella salernitana con tanti commenti e like.