‘Grande Fratello 16’ decisione Mediaset: tutti fuori dalla casa domenica

'Grande Fratello 16' decisione Mediaset: tutti fuori dalla casa domenica
'Grande Fratello 16' decisione Mediaset: tutti fuori dalla casa domenica

Domenica 26 maggio, i concorrenti rimasti in gioco al Grande Fratello 16 usciranno fuori dalla dimora di Cinecittà. Attraverso un comunicato Mediaset, la produzione ha annunciato tale decisione lasciando il pubblico da casa e gli inquilini stessi sorpresi. Che il GF termina in anticipo? In realtà si tratta di una assenza temporanea e dovuta alle Elezioni Europee e Amministrative. Non è la prima volta che capita e, ovviamente, la votazione non avverrà in maniera classica!

Tutti fuori dal Grande Fratello

Tempo di Elezioni Europee e Amministrative anche per i ragazzi del Grande Fratello 2019. Per tale ragione, domenica 26 maggio, i gieffini sospenderanno temporaneamente la loro avventura all’interno reality show di Canale 5. Attraverso un comunicato del biscione, i gieffini hanno appreso che in quella data potranno recarsi a votare per le europee. Per farlo, però, dovranno osservare delle regole ben precise.

Ebbene, chi volesse andare a votare potrà farlo ma dovrà essere scortato dalla produzione del Grande Fratello. Non è ancora ben chiaro il tutto, ma probabilmente ciascuno di loro dovrà far ritorno al proprio paese di residenza. Quel che è certo è che dovranno evitare qualsiasi contatto con altra gente.

Ecco come voteranno i gieffini

Sarà una sorta di gita domenicale per i ragazzi del Grande Fratello che avranno modo di prendere una boccata d’aria fresca e mettere il muso fuori dalla dimora di Cinecittà. Tuttavia, non è la prima volta che accade una cosa del genere nella storia del Grande Fratello. Già in passato era accaduto un evento simile.

Ricordiamo che in gara sono rimasti ben undici concorrenti e ciascuno di loro dovrebbe votare in seggi differenti. Dunque, siccome si vota solamente di domenica risulta un pochino complicato comprendere come si svolgeranno le cose. Si presume, però, che i gieffini non si assenteranno in massa.

In pratica dovrebbero essere predisposti dei turni per evitare di lasciare la diretta televisiva completamente vuota. Il Grande Fratello, infine, ha chiarito che ciascun concorrente potrà consultare i programmi dei singoli partiti solamente in Mistery Room ogni volta che lo vorrà.