Grande Fratello 16, Francesca De André lo sfogo durante la notte: ‘Avevo una perizia psichiatrica e…’ (Video)

Grande Fratello 16: lo sfogo di Francesca De André

Senza ombra di dubbio Francesca De André è la concorrente più controversa di questa 16esima edizione del Grande Fratello. Stanotte, infatti, la ragazza ha fatto delle nuove inquietanti confessioni sulla sua vita. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha riferito.

GF 2019: Francesca parla di perizie psichiatriche

Dopo aver parlato a lungo di droga con Valentina Vignali, Francesca ha menzionato ancora una volta il suo ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. Parlando anche col parrucchiere romano Kikò Nalli, la De André ha riferito che lei si doveva sottoporre ad una perizia psichiatrica e che l’ex compagno era a conoscenza di tutto.

La sorella di Fabrizia ha parlato anche di una chat con sua madre. Nello specifico Francesca ha confidato che Giorgio sa delle cose molto pesanti sulla sua vita. A quel punto l’hair stilyst è rimasto di sasso affermando che la vira della De André è piena di tragedie. Poi la ragazza ha aperto il cuore confidandogli quello descritto prima:

“Per questo ti dico che lui sa tante cose di me. Ha sentito, ha letto che io avevo una perizia psichiatrica da fare. Di mezzo c’era anche mia madre in chat che mi ha scritto delle cose che tu non hai idea, tutta ubriaca, robe da film e Giorgio le ha lette”,

ha concluso la concorrente del Grande Fratello 16. (Continua dopo il video)

La De André in crisi

Lunedì sorso la sorella Fabrizia ha difeso Francesca dopo quello che ha scritto sui social il suo ex Giorgio. Ma la De André del Grande Fratello 16 si sente molto male. Lo ha rivelato nella notte, lasciandosi andare a un lungo pianto liberatorio:

“Mi sento un mostro. Che vita di m…a. Voglio spegnermi. Che brutta sono”.

Subito dopo se l’è poi presa con Gennaro Lillio, colpevole di non saper prendere mai una posizione:

“Perché? Non me ne frega un c…o! Mi giro ed è sparito. Vieni o non vieni a prendermi. Sai che per me le vie di mezzo non esistono”,

ha concluso la ragazza.